Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Rosy Chin sulla sua uscita: cos’è successo

“Grande Fratello”, Rosy Chin sulla sua uscita: cos’è successo

Rosy Chin è una delle concorrenti dell’attuale edizione del “Grande Fratello“. Presto, però, potrebbe essere eliminata dal gioco. È stata proprio lei a confessarlo in giardino a Marco Maddaloni. La regia non è riuscita a censurare in tempo il discorso della cuoca. Solo nelle prossime puntate scopriremo se la sua previsione si avvererà. (Continua…)

Leggi anche: “Squalifica subito”: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Rosy Chin

Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro nella notte tra Rosy Chin e Massimiliano Varrese: cos’è successo

rosy chin 759x1024

Chi è Rosy Chin

Rosy Chin è una concorrente del “Grande Fratello”. È nata a Milano il 3 novembre 1985 ed è di origini cinesi. Ha dichiarato di essersi spesso considerata troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi. I genitori di Rosy Chin sono dei ristoratori e lei sin da piccola ha lavorato nel ristorante, sviluppando la sua passione per il cibo, con il quale però ha avuto anche un pessimo rapporto. Nel video di presentazione del “Grande Fratello” ha infatti dichiarato: “Ho avuto un pessimo rapporto con il cibo. Per me era un nemico. Ogni problema lo annegavo nel cibo. Ero completamente differente, avevo 60 chili di rabbia, 60 chili di responsabilità in più addosso”.

Oggi Rosy è la proprietaria del ristorante Yokohama di Milano ed è una food blogger per Giallo Zafferano. Prima di partecipare al “Grande Fratello”, Rosy Chin è comparsa in una puntata di “È sempre mezzogiorno”, in una puntata di “Camper in viaggio” e nella docuserie “The Ferragnez”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco cosa farà Giselda dopo l’eliminazione dalla casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica del pubblico dopo l’addio di Giselda

rosy gf 683x1024

Rosy Chin sarà eliminata dal “Grande Fratello”

La cuoca è una delle concorrenti più apprezzate dell’attuale edizione del “Grande Fratello”. Con i suoi coinquilini è riuscita ad instaurare un bel rapporto e quasi mai è finita in nomination. Rosy, però, sente che il suo tempo nella casa più spiata d’Italia sia giunto al termine. Durante un dialogo con Marco Maddaloni in giardino, infatti, la cuoca ha confessato che presto potrebbe abbandonare il gioco. Le sue parole ovviamente hanno destabilizzato il pubblico. Per molti Rosy sa di dover uscire dal gioco e si chiedono come abbia fatto a saperlo. (Continua…)

rosy chin 683x1024

La confessione

Rosy Chin ha rivelato a Marco Maddaloni: “Sto notando una cosa nell’ultimo periodo: è come si mi mandassero le clip a scaglioni. Ho dei dubbi. È come se non avessero materiale su di me. Magari sanno già che tra poco uscirò. Non sto facendo dinamiche particolari e magari hanno già previsto la mia uscita“. Le sue parole hanno fatto riflettere il pubblico. Le nomination all’interno della casa dovrebbero essere determinati dagli inquilini, mentre l’eliminazione dovrebbe essere decisa solo ed esclusivamente dal pubblico.