Vai al contenuto

“Grande Fratello”, salta la diretta: la decisione di Mediaset

“Grande Fratello”, salta la diretta: la decisione di Mediaset

“Grande Fratello”, saltata la diretta: la decisione di Mediaset – Una notizia clamorosa per i fan del “Grande Fratello 2023”. Niente dolcetto della Befana per gli amanti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Mediaset ha deciso di non trasmettere ieri, sabato 6 gennaio 2024, la diretta del seguitissimo programma, ma non è l’unica novità. Di seguito tutti i dettagli sulla scelta dei vertici del Biscione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, lo scatto coi figli fa infuriare Selvaggia Lucarelli

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta choc dopo il lutto di Beatrice

signorini gaffe 683x1024

“Grande Fratello”, saltata la diretta: la decisione di Mediaset

La diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini non è andata in onda: al suo posto Mediaset ha voluto far vedere ai telespettatori il film «Heidi». E dalla settimana prossima, cambia tutto ancora: il “Grande Fratello” tornerà ad andare in onda il lunedì sera perché il sabato di Canale 5 sarà targato «C’è Posta per te». La prima puntata della trasmissione di Maria De Filippi (già al timone di “Amici” e di “Uomini e donne”) ci sarà 13 gennaio prossimo. Per vedere, invece, la prima puntata quindi del «Grande Fratello» del 2024 bisognerà aspettare lunedì 8 gennaio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta choc dopo il lutto di Beatrice

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, primo cambio pannolino per lui

Alfonso Signorini 1 806x1024

Ci sarà il doppio appuntamento del reality show?

Al momento sfugge ai giornali di gossip se il “Grande Fratello” godrà del doppio appuntamento. Il reality show andrà in onda anche il giovedì? Gli ascolti della trasmissione non sarebbero stati all’altezza delle aspettative di Pier Silvio Berlusconi, secondo quanto riportato da alcuni siti. Non è nemmeno chiaro quando finirà il “GF 2023”. Secondo indiscrezioni riportate da «TvBlog» questa edizione terminerà a marzo 2024 a causa della cancellazione di «Temptation Island Winter». (continua a leggere dopo le foto)

Luzzi 3 888x1024

“Grande Fratello”, salta la diretta il giorno dell’Epifania

Lo stop della messa in onda del “Grande Fratello 2023” ha fatto montare su tutte le furie i fan, che il 6 gennaio erano impazienti di scoprire le sorti di una delle protagoniste indiscusse del reality show: Beatrice Luzzi. L’attrice ha lasciato il programma per via della morte del padre, che nei giorni precedenti si era sottoposto ad un intervento. Signorini nelle scorse ore si è mostrato furioso sui social per via del comportamento di alcuni concorrenti, che si sono mostrati irrispettosi nei confronti del lutto della Luzzi. L’opinionista Viviana Bazzani su TikTok ha rivelato che alcuni inquilini saranno convocati in studio. «Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono gli individui che lunedi verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà. Di Beatrice in queste ore si sa poco, le notizie sono discordanti, già non doveva entrare la scorsa volta quando era uscita e poi c’e stato questo colpo di scena. Il Grande Fratello di quest’anno ce ne ha fatti vivere tanti di colpi di scena. Tutto può succedere, anche un televoto. Si parla di un televoto lampo per questi cinque individui, non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta o per chi va direttamente al televoto per l’eliminazione. I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un post dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento». Staremo a vedere…