Vai al contenuto

Chiara Ferragni, lo scatto coi figli fa infuriare Selvaggia Lucarelli

Chiara Ferragni, lo scatto coi figli fa infuriare Selvaggia Lucarelli

Lo scivolone di Chiara Ferragni le ha fatto perdere molti consensi da parte dei suoi affezionati fan su Instagram. Non solo, la nota imprenditrice italiana si è ritrovata ad avere alcuni problemi anche con dei suoi partner lavorativi. Che dire? Il 2024 per Chiara Ferragni è iniziato decisamente con la luna storta. Ora la moglie di Fedez sta cercando di tornare alla normalità postando alcuni scatti con i suoi due bambini: Leone e Vittoria. Gesto, però, che è stato aspramenti criticato anche da Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni “è da galera”, la polemica della famosissima sul caso Balocco

Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna sui social: il messaggio per i fan

chiara ferragni 1
selvaggia lucarelli

Leggi anche: Chiara Ferragni nella bufera per un video: cos’è successo a Capodanno

Leggi anche: Chiara Ferragni, cosa rischia l’influencer: l’ipotesi choc

Chiara Ferragni, lo scatto coi figli fa infuriare Selvaggia Lucarelli

Chiara Ferragni, piano piano, mantenendo un profilo basso, torna a condividere nelle storie degli scatti in famiglia. Veri e propri ritratti che raccontano le passeggiate al parco con la figlia di 2 anni e mezzo Vittoria e la mamma, Marina Di Guardo. Lo scandalo pandoro l’ha messa al centro di una vera e propria bufera mediatica planetaria. L’imprenditrice digitale, dopo essere scomparsa dal web per due settimane, ora affida a queste immagini il suo ritorno social. Le foto della 36enne con i figli, però, non lasciano indifferente Selvaggia Lucarelli, la prima a mettere sotto la lente d’ingrandimento la campagna pubblicitaria ‘incriminata’, quella della Balocco. Tutto questo ha fatto perdere la pazienza alla Lucarelli, la quale senza fare nomi, ha attaccato attraverso una storia Ig la nota influencer italiana. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16606
Screenshot 16607
Screenshot 16605

La critica della nota gionalista italiana

Il ritorno social di Chiara Ferragni con le foto dei figli ha fatto arrabbiare Selvaggia Lucarelli, la quale ha commentato il gesto della nota influencer con queste parole: “Nei momenti in cui la vita pubblica diventa complessa e si è circondati da critiche e attenzioni feroci gli adulti di solito proteggono i figli. Qui abbiamo adulti che usano i minori come scudi. Non imparano nulla. Anzi, rilanciano per far vedere che nulla li cambierà, perché hanno ragione loro”. Poi la giornalista ha aggiunto: “Smettetela con ‘sti commenti molesti. La vostra scelta, quella che determina lo stato delle cose, è nel seguire o nel non seguire questa gente, non nel romperle i cogl*oni sotto i post”. Per ora ancora nessuna risposta da parte della Ferragni.