Vai al contenuto

Chiara Ferragni nella bufera per un video: cos’è successo a Capodanno

Chiara Ferragni nella bufera per un video: cos’è successo a Capodanno

Chiara Ferragni, finisce malissimo per lei a Capodanno: cos’è successo – Dopo l’affaire del pandoro, Chiara Ferragni è riapparsa su Instagram. Non sul suo profilo, ma su quello del marito. L’imprenditrice, seppur defilata, è stata ripresa nel video postato da Fedez la sera del 31 dicembre 2023. Dopo l’ultima comparsa il 18 dello stesso mese, in cui lei era vestita di grigio per fare le scuse ai followers, la giovane si è trincerata in un surreale silenzio. Insolito e inatteso proprio perché la Ferragni per lavoro è sempre stata molto presente sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La vita in diretta”, Chiara Ferragni asfaltata: interviene Matano

Leggi anche: Chiara Ferragni, la drammatica notizia dopo lo scandalo che l’ha travolta

Chiara Ferragni  779x1024

Chiara Ferragni, finisce malissimo per lei a Capodanno: cos’è successo

Nel video postato da Fedez la sera dell’ultimo dell’anno si vede Chiara Ferragni. Pochi istanti soltanto, che però non sono sfuggiti al popolo del web. Le reazioni sono state “spropositate”: il «Corriere della Sera» ricorda che è stato vandalizzato il negozio della Ferragni, in centro a Roma, con scritte come «bandita» e «truffatrice». L’imprenditrice di rosso vestita nel video del 31 dicembre è stata duramente attaccata a seguito della pubblicazione di quelle immagini: «Ah beh è proprio depressa devo dire. Avesse la metà dei problemi che hanno le persone normali, magari capirebbe cos’è la depressione», si legge in un commento. Qualcuno ha scritto: «Gli Schifedez… ». E ancora: «A che ora aprite il pandoro?»; «Tranquilli festeggiate ma noi tutti non dimentichiamo»; «C’è poco da festeggiare… una tristezza infinita tutto quello che è uscito fuori. Buon Pandoro». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso pandoro, interviene Wanna Marchi e annienta Chiara Ferragni: “Fa pena”

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre

Ferragni Instagram  824x1024

Chiara Ferragni, bufera per lei per il filmato della Vigilia di Capodanno

Eppure nel filmato non c’era niente di particolarmente sconvolgente: Fedez ha postato semplicemente una storia raccontando la giornata del 31 dicembre, tra preparativi e momenti familiari. Protagonista del video il Capodanno «finto» festeggiato alle 21 proprio per far partecipare i bambini di casa. Una famiglia apparentemente felice, quella composta da Chiara, Federico, i loro due figli Leone e Vittoria, Marina la mamma di Chiara, che brinda al nuovo anno. Ferragni mostra il telefono e sono le 21.07 ed è l’unico momento nel quale la si vede ridere. Nel video si distinguono anche i bambini (con due amichetti) nella sala cinema di casa Ferragnez pronti per dei videogiochi e poi i fuochi d’artificio a Milano, sparati a mezzanotte, visti dalla loro terrazza. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Ferragni 2 654x1024

Accanto all’imprenditrice sempre la madre

Come dicevamo, da quando è iniziata l’ondata di polemiche, Chiara Ferragni è stata vista in pubblico soltanto una volta: il «Corriere della Sera» l’ha filmata mentre, il giorno della Vigilia di Natale, accompagnava i figli al Parco Sempione, a Milano. Assieme a lei, dall’affaire Pandoro, la madre, che non l’ha lasciata un istante. E lei c’era anche la sera del 31 dicembre 2023, consapevole del momento doloroso per la giovane figlia.