Vai al contenuto

Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna sui social: il messaggio per i fan

Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna sui social: il messaggio per i fan

Il caso del pandoro ha messo a dura prova l’immagine pubblica di Chiara Ferragni, la quale è stata multata dall’Antitrust. Dopo lo scandalo la nota imprenditrice digitale ha postato solo un video di scuse per poi sparire nel nulla. Un silenzio social spezzato solo dai commenti dei suoi haters sotto i suoi vecchi post, sia di lavoro che di famiglia. Il marito, Fedez, ha invece continuato a postare senza toccare l’argomento “Pandoro-Gate”. In queste ore Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio e di tornare sui social con un messaggio per i fan pubblicato nelle storie Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni nella bufera per un video: cos’è successo a Capodanno

Leggi anche: Chiara Ferragni, cosa rischia l’influencer: l’ipotesi choc

chiara ferragni 1
Chiara Ferragni

Leggi anche: Caso Balocco, Chiara Ferragni pronta a collaborare: parlano gli avvocati

Leggi anche: “La vita in diretta”, Chiara Ferragni asfaltata: interviene Matano

Chiara Ferragni torna sui social: il messaggio per i fan

Dopo lo scandalo del “Pandoro-Gate”, Chiara Ferragni era letteralmente sparita dai social. L’imprenditrice era comparsa per qualche secondo su Instagram in una storia del marito, il rapper Fedez, postata in occasione della notte di San Silvestro. Ora la nota influencer italiana è tornata sul suo profilo Instagram ed ha rotto il silenzio pubblicando una foto nelle sue storie. La Farragni, al centro della vicenda dei pandori Balocco, dopo il video di scuse dello scorso 18 dicembre è tornata su Instagram con un nuovo messaggio per i suoi fan postato nelle storie. La Ferragni ha ringraziato tutte le persone che nonostante tutto le sono rimaste vicino. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16573
Screenshot 16573 1

“Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare”

Chiara Ferragni nelle sue Instagram stories ha deciso di iviare un messaggio di ringraziamento a tutti i fan, e non solo, che gli sono stati vicini in questi giorni davvero molti difficili per lei. L’imprenditrice ha scritto: “Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono bene si vedono nel momento del bisogno ed io vi ho letti e sentiti. Grazie davvero”.