Vai al contenuto

Chiara Ferragni “è da galera”, la polemica della famosissima sul caso Balocco

Chiara Ferragni “è da galera”, la polemica della famosissima sul caso Balocco

Non solo tantissimi utenti sui social si sono scagliati contro Chiara Ferragni per la vicenda del pandoro Balocco. La famosa influencer ha perso la stima dei suoi seguaci ma anche i vip sono rimasti particolarmente delusi dal caso. Tra questi, una ex showgirl ha spiegato che a suo parere ciò che ha fatto la Ferragni “è da galera”. Durante un’intervista radiofonica, la donna si è scagliata contro l’imprenditrice dicendo la sua non solo sulla questione Balocco. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, addio a Ilary Blasi: chi prende il suo posto

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la vacanza diventa un incubo: “Cesare sta male”

chiara ferragni 2 1 683x1024

Flavia Vento contro Chiara Ferragni sul caso del pandoro Balocco

Flavia Vento, ospite del programma radiofonico Turchesando in onda su Radio Cusano Campus, ha commentato la vicenda di Chiara Ferragni e del pandoro Balocco. La showgirl ha anche promesso un commento sulla vicenda che riguarda la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Di questo ne parlerà certamente a La Volta Buona, programma di cui sarà ospite domani, venerdì 5 gennaio 2024. La Vento ha criticato l’influencer alla quale di certo non mancano soldi. Secondo Flavia Vento ciò che ha fatto Chiara Ferragni non è il modo giusto per fare beneficienza. Cosa ha detto nel programma radiofonico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

Leggi anche: Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, fuori tutti i dettagli del flirt tra i due

vento ferragni 683x1024

Le parole di Flavia Vento contro Chiara Ferragni

“Chi fa beneficenza e poi non da i soldi è una cosa da galera. È grave e credo che a Chiara Ferragni i soldi non le manchino, un milione in più o un milione in meno. I poveri sono in Africa, lei camperà di rendita per venti vite, non mi fa pena per niente. Che lei abbia due milioni in meno non me ne frega niente, mi devo preoccupare che ora la Ferragni non ha una lira? Una che guadagna 80mila per una foto può anche smettere di lavorare e sparire”, ha detto Flavia Vento durante l’intervista. (Continua dopo le foto)

flavia vento 683x1024

Anche Andrea Pinna contro la Ferragni

Non solo Flavia Vento, anche l’influencer Andrea Pinna si è scagliato contro Chiara Ferragni. “Se vado in banca e rubo diecimila euro mi danno tre anni senza condizionale. Secondo questa lineare logica, Chiara Ferragni dovrebbe farsi trent’anni – ha tuonato Pinna durante l’intervista a Turchesando -. E comunque è sempre meglio uno che ruba sapendo di rubare, di uno che lo fa fingendosi autore di opere umanitarie. Sono molto dispiaciuto per lei, ma dovrebbero venire confiscati tutti i beni e mandata a fare attività socialmente utili per almeno due decadi. Senza sconto della pena e senza visite parentali. The end”.