Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

“Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

Una parte dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello ha fatto una figura decisamente poco carina ed elegante in queste ultime ore. Il gesto compiuto da alcuni di loro subito dopo aver appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi con conseguente uscita dal gioco dell’attrice ha scatenato una reazione da parte del pubblico dello show che ha chiesto attraverso i social una “punizione”. Anche il padrone di casa, Alfonso Signorini, attraverso il suo profilo personale su Instagram è intervenuto su questa terribile storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il duro attacco contro Beatrice Luzzi: parla l’ex vippone

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la Casa

Alfonso Signorini 20230921 TvPlay.it 830x553 1
Alfonso Signorini 1

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla e Garibaldi sempre più vicini: cosa succederà tra loro due

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy Chin sulla sua uscita: cos’è successo

“Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

Alfonso Signorini è rimasto allibito nell’assistere alla reazione priva di empatia e umana vicinanza di alcuni concorrenti del Grande Fratello dopo avere appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi. Anche il pubblico di Canale 5 che segue ogni minuti i vari protagonisti del reality è rimasto senza parole, per poi attaccare i vari concorrenti sui social. Nella casa del Grande Fratello, solo alcuni concorrenti hanno dimostrato di avere compreso la gravità di quanto accaduto a Beatrice Luzzi. Vittorio Menozzi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Rosanna Fratello e Greta Rossetti sono tra i gieffini che più sono apparsi scossi dopo avere appreso la notizia della morte del padre dell’attrice. Al contrario, Letizia Petris ha commentato che “non si può fermare un programma televisivo” per questo. Altri concorrenti, poi, si sono messi a cantare a squarciagola la canzone dei Negramaro Mentre tutto scorre. Rosanna Fratello e Monia La Ferrera, sentendo quel baccano, si sono guardate incredule. Poi, hanno chiesto ai loro compagni di avventura di abbassare la voce, commentando: “Non è giusto”. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi 2
letizia petris

La reazione di Signorini

Anche il padrone di casa del Grande Fratello, Alfonso Signorini, è rimasto spiazzato dal comportamento inopportuno dei concorrenti del reality. Il conduttore è intervenuto e su Instagram ha espresso il suo disappunto, criticando pubblicamente parte del cast: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”. Poi ha aggiunto un semplice “a lunedì”. Molti lo hanno letto come una minaccia. Sicuramente nel corso della prossima puntata in diretta il padrone di casa commenterà questo terribile gesto nei confronti di Beatrice Luzzi e “bacchetterà” i responsabile, come fa sempre quando qualche concorrente prende uno scivolone.

Il 24 Dicembre, Beatrice Luzzi aveva ricevuto un simpatico videomessaggio da parte del padre: “Questi scemi che vedete qui riuniti sono un pezzo di famiglia Cisilin e un pezzo di famiglia Luzzi. Siamo qui riuniti per darvi il buon Natale, però non siamo tutti, siamo pochi, una minoranza e sembriamo degli scemi. Nonostante tutto, tanti auguri a tutti quelli che vedono questo video. A quelli che stanno nella casa? Quelli lì del Grande Fratello? Di quelli non me ne frega niente”. In queste ore, il tragico epilogo.