Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti, la vacanza diventa un incubo: “Cesare sta male”

Aurora Ramazzotti, la vacanza diventa un incubo: “Cesare sta male”

Aurora Ramazzotti è nata il 5 Dicembre 1996 a Sorengo, in Svizzera, dalla storia d’amore, poi tramontata, tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Dal 2017 la Ramazzotti è legata a Goffredo Cerza, dal quale ha avuto un bebè. Il 30 Marzo 2023, Aurora Ramazzotti ha messo al mondo il suo primo figlio, Cesare Augusto Cerza. Aurora e Goffredo sono volati in Messico per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme al loro piccolo Cesare che, tuttavia, sembrava non essere del tutto convinto di questo viaggio molto lungo, nonostante le tre dormite durante il volo di 13 ore da Milano a Città del Messico. Una volta atterrati c’è stato un piccolo impresto, che non i bimbi piccoli andrebbe sempre considerato. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la dolce confessione a Diletta Leotta: fan in delirio

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo, la famiglia si allarga: chi è nato

aurora ramazzotti goffredo
aurora ramazzotti

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è bufera dopo questo scatto: il motivo è folle

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo, il lieto annuncio di lei manda i fan in delirio

Aurora Ramazzotti, vacanza da incubo: Cesare sta male

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono volati in Messico per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme al loro piccolo Cesare che, tuttavia, sembrava non essere del tutto convinto di questo viaggio molto lungo, nonostante le tre dormite durante il volo di 13 ore da Milano a Città del Messico. Una volta arrivati a destinazione, Cesare ha iniziato a dare i primi segni di cedimento all’influenza che si era portato dall’Italia. Un inizio non dei migliori per i neo genitori Aurora e Goffredo che, dopo i primi giorni ricoperti di fazzoletti e spray nasali per bimbi, hanno potuto iniziare a godersi il loro soggiorno. Il tutto è stato raccontato dalla Ramazzotti attraverso le storie Instagram: “Amici noi siamo arrivato in Messico, non ve lo avevo ancora detto. Purtroppo siamo stati impegnati con Cesare che ha deciso di portarsi un virus influenzale dall’Italia. Nulla di grave, adesso si sta già riprendendo, siamo solo un po’ lamentosi”. (Continua a leggere dopo la foto)

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti 1 782x1024

La sua intervista a “Mamma Dilettante”

Ospite della terza puntata della seconda stagione del podcast Mamma Dilettante, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha parlato della sua maternità. Dopo Federica Pellegrini e Francesca Maria Novello, in occasione della terza puntata di questa edizione Diletta ha accolto in studio Aurora Ramazzotti ed è tornata a parlare di uno degli argomenti più discussi della prima stagione: il sesso in gravidanza. La Ramazzotti ha risposto così: “Ma che domanda è? È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo. Io sono esattamente nel mezzo, nel senso che ero abbastanza tranquilla, era un periodo normale, ecco. Alla fine serve per indurre il parto, se vuoi fare un parto naturale. Mentre all’inizio è un po’ sexy e diverso, alla fine è un obbligo, caos puro. Gli uomini che riescono a farlo li stimo molto. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine”. Infine, sull’esperienza della maternità, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è detta felice, tanto da non escludere la possibilità di dare un fratellino o una sorellina a Cesare: “È tutto ‘tanto’, quindi vorrei un attimo riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare”.