x

x

Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti, è bufera dopo questo scatto: il motivo è folle

Aurora Ramazzotti, è bufera dopo questo scatto: il motivo è folle

Aurora Ramazzotti è da poco diventata mamma. La figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker ha dato alla luce Cesare Augusto. Il bambino è nato dalla relazione della Ramazzotti con Goffredo Cerza. Di recente, sui social è apparso un video che ha fatto esplodere la polemica. Il motivo è abbastanza assurdo. (Continua…)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo, il lieto annuncio di lei manda i fan in delirio

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, lo scatto sotto la doccia è bollente: ma c’è chi non apprezza

(Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Chi è Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice televisiva Michelle Hunziker. La giovane ha seguito le orme della mamma, lanciandosi nel mondo della televisione. La Ramazzotti, infatti, è entrata nel cast del famoso talent show “X Factor” e del programma televisivo “Vuoi scommettere?”. È sui social, però, che ha costruito il suo successo. Su Instagram, infatti, la figlia d’arte conta più di due milioni di seguaci. (Continua…)

Leggi anche: “Incinta del secondo figlio”: Aurora Ramazzotti, colpo di scena, lei risponde così

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, incidente in piscina per lei: ora si spiega la sua assenza

Aurora Ramazzotti è diventata mamma

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata mamma per la prima volta. Aurora Ramazzotti, infatti, ha dato alla luce il piccolo Cesare Augusto. Il bambino è nato dalla storia d’amore della figlia d’arte con Goffredo Cerza. Cesare ha riempito non solo la vita di mamma e papà, ma anche dei nonni. Michelle, in particolare, è letteralmente pazza del nipotino. Eros invece, essendo impegnato in tour, vede di meno il nipote, ma anche per lui è stata una bellissima novità. (Continua…)

Aurora Ramazzotti, bufera sui social per questo scatto

La Ramazzotti nei giorni scorsi è stata paparazza in centro a Milano mentre faceva shopping in compagnia del piccolo Cesare Augusto e della babysitter. Il video, pubblicato sui social, ha aperto un vero e proprio dibattimento. “Già la tata! Ma possibile che uno i figli non se li può guardare da sé? Giovanissima ha bisogno di aiuto“, ha scritto un utente. “Ma perché lei lavora? Che fa?“, ha chiesto qualcun altro. Aurora di solito lascia correre le critiche e siamo sicuri che anche in quest’occasione non risponderà ai suoi detrattori.