Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti, la dolce confessione a Diletta Leotta: fan in delirio

Aurora Ramazzotti, la dolce confessione a Diletta Leotta: fan in delirio

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996. Aurora Sophie Ramazzotti, questo il suo nome completo, è figlia del cantante Eros Ramazzotti e della soubrette svizzera Michelle Hunziker. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2017 è lega sentimentalmente a Goffredo Cerza. Alla fine del mese di Marzo 2023 ha dato alla luce Cesare Augusto Cerza. Proprio a riguardo di questa sua esperienza da neomamma, la Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo, la famiglia si allarga: chi è nato

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è bufera dopo questo scatto: il motivo è folle

(Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)
aurora ramazzotti goffredo

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo, il lieto annuncio di lei manda i fan in delirio

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, lo scatto sotto la doccia è bollente: ma c’è chi non apprezza

Aurora Ramazzotti pensa ad un altro figlio: la confessione a Diletta Leotta

Ha appena festeggiato i suoi 27 anni da mamma e Aurora Ramazzotti già pensa a un altro figlio. Ospite della nuova puntata di Mamma Dilettante 2, il podcast di Diletta Leotta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha parlato dei suoi progetti familiari futuri ma anche della sua nuova vita, alle prese con il piccolissimo Cesare. La neomamma ha raccontato: “C’è dentro di me l’ipotesi di un altro figlio, però è ancora lontana. È tutto tanto quindi vorrei un attimo riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare. Puoi capirmi benissimo tu”. E sul rapporto con il compagno Goffredo, Aurora ha ammesso: “È un papà bravissimo. Poverino stanotte ha dormito sul divano perché abbiamo litigato. Purtroppo la notte Cesare ci mette molto alla prova. Si sveglia e rimane sveglio tante ore, io cerco di riaddormentarlo, nel frattempo sento Goffredo che russa. Però poi si sveglia e mi vuole dare consigli su come fare le cose. Sono cose normali, quando ci ripensiamo dopo ridiamo! Io sono tosta eh, rompo! Stiamo navigando, stiamo cercando di capire bene insieme come andare avanti. Lui è la mia persona”. (Continua a leggere dopo la foto)

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti

Come sono i nonni “famosi” di Cesare

Sempre durante il podcast di Diletta Leotta, Aurora Ramazzotti ha parlato dei nonni “famosi” del piccolo Cesare Augusto Cerza. Di nonna Michelle Hunziker e nonno Eros, Aurora ha dichiarato: “Abbiamo una famiglia allargata. È bello per questo, noi ci vogliamo tutti molto bene e i bambini uniscono le famiglie. I miei genitori sono contentissimi. Vedo che hanno lo sfondo del telefono con le foto di Cesare, sono proprio fieri. È molto emozionante per me, soprattutto perché io sono una un po’ fredda a volte nelle emozioni, mi colgo a lasciarmi andare molto di più quando c’è Cesare”. Un cambio vita decisamente importate e ora Aurora progetta il suo futuro pensando anche ad un altro pargoletto.