Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti e Goffredo, la famiglia si allarga: chi è nato

Aurora Ramazzotti e Goffredo, la famiglia si allarga: chi è nato

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti nel 2017, grazie a un’amica in comune. Per lei non è stato un colpo di fulmine, ma un amore che è cresciuto con il tempo, fino a diventare tanto forte da immaginare un futuro e una convivenza insieme. Dopo aver preso una casa insieme a Milano, i due hanno deciso di allargare la famiglia prima adottando due amici pelosetti e poi con la nascita del loro primogenito Cesare Augusto. Il bimbo ha riempito la loro vita di amore e gioia. In queste ore, però, è giunta una nuova notizia: la famiglia si è allargata di nuovo. Scopriamo insieme chi ha fatto il suo ingresso nella famiglia Ramazzotti/Cerza. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è bufera dopo questo scatto: il motivo è folle

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo, il lieto annuncio di lei manda i fan in delirio

(Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)
aurora ramazzotti goffredo

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, lo scatto sotto la doccia è bollente: ma c’è chi non apprezza

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo pronti per un secondo figlio? La verità

Aurora Ramazzotti e Goffredo, la famiglia si allarga: chi è nato

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti nel 2017, grazie a un’amica in comune. Per lei non è stato un colpo di fulmine, ma un amore che è cresciuto con il tempo, fino a diventare tanto forte da immaginare un futuro e una convivenza insieme. Dopo qualche anno è arrivato nel 2023 il piccolo Cesare Augusto Cerza. Il piccolo ha portato una gioia immensa in famiglia. Nonna Michelle Hunziker non fa altro che condividere sui social attimi speciali con il suo primo nipotino. Stessa cosa fa anche nonno Eros Ramazzotti così come i genitori di Goffredo. Sono letteralmente impazziti tutti con l’arrivo del cucciolo di casa.

Tempo fa, attraverso un post su Instagram, Aurora Ramazzotti ha deciso di confidarsi con i suoi numerosi followers raccontando di Goffredo Cerza in veste di papà. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti in quell’occasione ha dichiarato: “Vederlo diventare papà è stata un’emozione immensa e continua ad esserlo ogni giorno. Non c’è niente di più magico di riscoprirsi a vicenda in questa nuova veste. Non potevo desiderare di meglio. Qualcuno mi ha chiesto come facevo a sapere che fosse la persona giusta, la verità è che l’amore giusto non ha bisogno di porsi alcuna domanda. L’amore giusto è, e basta. Non vedo l’ora di vivere il futuro insieme”. Poco dopo è arrivata, fra i commenti, la risposta del fidanzato: “Ti (vi) amo”. Che dire? Una storia d’amore come nelle favole. In queste ore in famiglia è arrivata anche una nuova gioia. Infatti la famiglia si è allargata ulteriormente. Scopriamo insieme chi è il nuovo arrivato. (Continua a leggere dopo la foto)

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti nipote 771x1024

Il nuovo arrivato il famiglia

Per Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza la famiglia si allarga. Non c’è un nuovo figlio in arrivo, ma è nato un nuovo nipotino! Ad allargare la famiglia è la nascita di Leonardo, il secondo figlio di Carolina, sorella di Goffredo, e del compagno Rosario. Ad annunciare la gioia per l’arrivo del nuovo piccolo è stata proprio Aurora Ramazzotti che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto del nipotino accompagnata dalla didascalia: “Secondo cuginetto di Cesare”. Oltre alla foto del piccolo, Aurora ha anche condiviso un’immagine della cognata che, con a fianco il nuovo arrivato, sorride a Cesare.

Aurora Ramazzotti non ha mai fatto mistero di amare i bambini. Con i follower però ha anche condiviso alcuni aspetti più sgradevoli della gravidanza, come l’aver perso un sacco di capelli. Recentemente ha infatti mostrato una ciocca cortissima dicendo: “Dopo la gravidanza è successo questo. Tutti i capelli che avevo perso, perché dopo aver partorito pensavo di diventare pelata, sono cresciuti così… Questo è il risultato di otto mesi di ricrescita.”