x

x

Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti e Goffredo pronti per un secondo figlio? La verità

Aurora Ramazzotti e Goffredo pronti per un secondo figlio? La verità

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, è diventata mamma da poco del piccolo Cesare Auguto. Il bambino è il frutto del suo amore con il suo compagno storico Goffredo Cerza. I due stanno sperimentando la vita da neogenitori e per ora sembra procedere a gonfie vele. Aurora Ramazzotti ha condiviso un video nelle sue Instagram stories mentre intrattiene il piccolo Cesare cantando il testo “She will be loved” dei Maroon 5. Poi ha condiviso anch un secondo video dove parla ai suoi fan e racconta com’è Cesare. Tra una chiacchiera e l’altra si è toccato anche il tema di un eventuale secondo figlio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la rivelazione sul parto e perché non mostra Cesare sui social

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, incidente in piscina per lei: ora si spiega la sua assenza

(Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)
(Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Leggi anche: “Incinta del secondo figlio”: Aurora Ramazzotti, colpo di scena, lei risponde così

Leggi anche: Sonia Bruganelli ha una nuova fiamma? Lei toglie ogni dubbio sui social

Aurora Ramazzotti e Goffredo pronti per un secondo figlio? La verità

Aurora Ramazzotti ha condiviso un video nelle sue Instagram stories mentre intrattiene il piccolo Cesare cantando il testo “She will be loved” dei Maroon 5.Poi la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso anche un secondo video dove parla ai suoi fan e racconta com’è Cesare. L’influencer ha dichiarato “Voglio dire che siamo stati graziati con un bravo bambino. Lui è uno di quei bambini buoni e bravi e che ti fa credere che tutti i bambini siano così e magari in un futuro remoto, lontanissimo, ti viene voglia di farne un altro. Subito dopo ha aggiunto: “E dopo scopri che non tutti i bambini sono così fondamentalmente. Però lui dorme di notte, mangia, è simpatico. Da ieri la novità è che quando c’è qualcosa che non gli piace urla fortissimo. D’altronde è un ariete non è che mi posso aspettare tanto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla coppia

Moro, fisico scolpito, Goffredo Cerza, 27 anni, è originario di Roma. La sua famiglia gravita nel settore sanitario: la mamma di Goffredo, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale, mentre il papà, Fabio Cerza, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. Goffredo ha una sorella più grande Carolina, di professione biologa molecolare, che da qualche anno ha reso Cerza zio di una bambina. L’amore tra Goffredo ed Aurora Ramazzotti è sbocciato a Londra. A fare da cupido tra i due, Sara Daniela, amica di entrambi, che nel 2017 abitava proprio nella capitale inglese. Da allora le cose sono andate sempre a gonfie vele per la coppia, grazie forse anche le tante passioni comuni che uniscono i due. Il fitness, i viaggi, oltre ad essere entrambi molto legati alle famiglie, con cui hanno un rapporto speciale. Da qualche anno Cerza e la Ramazzotti convivono. Ma, per il momento, la coppia non intende sposarsi: niente nozze all’orizzonte, come dichiarato pubblicamente da Aurora stessa.