Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti, la rivelazione sul parto e perché non mostra Cesare sui social

Aurora Ramazzotti, la rivelazione sul parto e perché non mostra Cesare sui social

Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere senza alcun filtro alle curiosità dei suoi fan attraverso il box di domande su Instagram. Aurora è sempre molto attiva sui social, dove racconta la sua quotidianità. Tuttavia non ha mai parlato del parto, né ha mostrato il volto del figlio sui social nonostante appaia spesso al suo fianco. Finalmente la ragazza è tornata su questi argomenti e ha svelato dei dettagli che fino a questo momento non ha mai rivelato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tina Cipollari fuori da “Uomini e Donne”? Le parole dell’opinionista

Leggi anche: Federica Pellegrini, la splendida notizia manda i fan in delirio: cosa sta succedendo

aurora ramazzotti 683x1024

Aurora Ramazzotti, la verità sul parto

L’influencer ha parlato per la prima volta del parto ai suoi fan. La ragazza ha ammesso che Cesare non è nato con il parto naturale. “Desideravo molto un parto naturale e la mia propensione ottimista (e i miei tanti pianeti in capricorno) hanno fatto sì che rimanessi convinta fino alla fine che ci sarei riuscita. Quando dico non programmate niente intendo questo, perché le cose possono cambiare da un secondo all’altro – ha suggerito Aurora -. Alla fine Cesare è nato con un taglio cesareo e in 20 min era sul mio petto, morbido, assonnato e bellissimo”. La ragazza non ha preso bene ciò che è successo visto che le sue aspettative erano diverse. Tuttavia ha avuto modo di ricredersi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia

Leggi anche: Leo Gullotta, dramma dopo il coming out: cosa gli hanno fatto

aurora figlio 683x1024

“Ci ho messo qualche settimana a superare l’amarezza di non essere riuscita a partorirlo naturalmente. Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro, quando in realtà semplicemente doveva andare così – ha ammesso la ragazza -. Questa è una narrazione sbagliatissima in cui aggrovigliarsi che non auguro a nessuno perché ci sono invece tanti benefici per il bambino e la mamma col cesareo. Oltretutto Cesare è nato sereno ed è un bambino meraviglioso, tranquillo e simpatico. Dorme pure la notte”, ha dichiarato. Insomma, sebbene ci sia stata amarezza inizialmente, Aurora è contenta perché il suo bimbo è nato sano e questo è l’importante. Perché però non mostra mai il suo volto sui social? (Continua dopo le foto)

aurora cesare 683x1024

Perché Aurora Ramazzotti non mostra Cesare sui social

Aurora ha spiegato che in questo momento non si sente di mostrare il figlio sui social. “I social sono stati per me un posto un po’ ostile negli ultimi anni ed è ancora davvero troppo piccolo. Non escludo di mostrarlo in futuro se ce ne sarà l’occasione ma per ora ve lo lascio immaginare”, ha spiegato. Intanto si sta godendo l’essere genitore insieme a Goffredo. “Il rapporto con Goffredo è cambiato dopo la nascita del piccolo: è ancora più bello. Ho sempre saputo che sarebbe stato un papà stupendo e così è. Poi vabbè cosa ve lo dico a fare, vederlo col bambino mi emoziona sempre immensamente. La nostra complicità si fortifica ogni giorno”, ha ammesso.