Vai al contenuto

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, fuori tutti i dettagli del flirt tra i due

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, fuori tutti i dettagli del flirt tra i due

Durante l’intervista su Rai 1 a Domenica In, Belen Rodriguez ha dichiarato di essere stata tradita ripetutamente dal suo ex marito Stefano De Martino. Tradimenti che l’hanno portata a dover affrontare anche una depressione, dalla quale è uscita grazie al supporto della sua famiglia, dei suoi figli e del suo nuovo amore Elio Lorenzoni. Dopo le parole della showgirl argentina, i fan dell’ormai ex coppia si sono chiesti chi siano state nel corso degli anni le amanti dell’ex ballerino di Amici. In questi giorni due nomi sono saltati agli occhi dei followers, ovvero quello di Alessia Marcuzzi ed Antonella Fiordelisi. Tutte e due le donne hanno negato, ma i vari esperti di gossip ha descritto i dettaglio di questo presunto flirt tra Stefano e le due donne, in modo particolare stanno circolando interessanti retroscena su Antonella Fiordelisi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belén

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

stefano de martino 2
antonella fiordelisi

Leggi anche: Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Emma Marrone? Il dettaglio sui social

Leggi anche: La reazione di Belen alle parole di Stefano De Martino

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi flirt: il retroscena

Dopo che Belen Rodriguez ha dichiarato di essere stata tradita da Stefano De Martino con 12 amanti diverse, l’ex ballerino di Amici è finito al centro del gossip. I fan hanno inziato a chiedersi chi fossero queste ragazze “segrete” di De Martino e una di loro è stata confermata da Belen stessa, la quale rispondendo ad un follower su Instagram sembrerebbe aver confermato il flirt tra il suo ex marito e la nota conduttrice Rai Alessia Marcuzzi. In queste ore l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha svelato che nel passato di De Martino ci sarebbe anche l’ex gieffina Antonella Fiordelisi, la quale ha prontamente smentito la notizia su X tirando in ballo anche gli avvocanti. Gesto però che non ha fermato i rumors e ora sarebbero saltati fuori ulterori dettaglio su questa presunta storia amorosa tra l’ex schermitrice e l’ex ballerino. Anche Belen sembrerebbe certa delle presunte avances di De Martino nei confronti di Antonella, mentre lei era ancora legata sentimentalmente a lui. Tuttavia, l’intrigo si infittisce ora perché Deianira Marzano, regina del gossip su Instagram, ha fatto emergere un dettaglio importante. Secondo quanto dichiarato dalla Marzano, la Fiordelisi e Stefano avrebbero avuto un incontro il 19 maggio 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

stefano de martino 2
antonella
Screenshot 16580

Le dichiarazioni della Marzano

Belen sembrerebbe certa delle presunte avances di De Martino nei confronti di Antonella, mentre lei era ancora legata sentimentalmente a lui. Tuttavia, l’intrigo si infittisce ora perché Deianira Marzano, regina del gossip su Instagram, fa emergere un dettaglio importante. Secondo quanto dichiarato dalla Marzano, la Fiordelisi e Stefano avrebbero avuto un incontro il 19 maggio 2021. Una data, però, che va analizzata. Infatti, la Marzano ha aggiuto che in quel periodo Belen stava con Spinalbese e che Stefano era single come la Fiordelisi. Sicuramente nelle prossime ore verranno fuori ulteriori novità.