Vai al contenuto

La reazione di Belen alle parole di Stefano De Martino

La reazione di Belen alle parole di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. A quanto pare, dopo aver scoperto diversi tradimenti, la showgirl ha deciso di dire addio al padre di suo figlio Santiago. Belen ha dovuto anche affrontare un periodo personale particolarmente difficile. La conduttrice è finita in una clinica dove è stata curata per una forte depressione. La Rodriguez ha raccontato tutto quanto ai microfoni di Domenica In e Stefano ha risposto durante la sua intervista su La 7 a Che tempo che fa. Una volta ascoltate le parole del suo ex, Belen avrebbe avuto una reazione piuttosto particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, la madre rompe il silenzio dopo i fatti choc

Leggi anche: Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

belen
de martino

Leggi anche: Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino: due sarebbero famosissime

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

La reazione di Belen alle parole di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Dopo l’intervista di Belen a Domenica In, Stefano da Fabio Fazio ha risposto alla (quasi) ex moglie con una citazione colta. Ma qual è stata la reazione di Belen? Secondo le fonti di Fanpage la showgirl argentina si sarebbe fatta una grossa risata. “Una sonora risata”: questa la reazione di Belen Rodriguez, che così avrebbe reagito di fronte alla replica che Stefano De Martino ha affidato a Che tempo che fa a poche ore dall’esplosiva intervista con la quale la ex moglie lo ha accusato di averla tradita e abbandonata a se stessa nel momento più duro della sua vita, quello segnato da una profonda depressione. Fonti vicine a Fanpage.it raccontano che la conduttrice argentina e quanti le stanno vicino avrebbero osservato divertiti il conduttore Rai liquidare la questione spiegando che “ci sono due verità, ognuno ha la propria”. (Continua a leggere dopo la foto)

de martino
Belen Rodriguez 1

Le amanti del conduttore

Belen, dopo aver scoperto le amanti di suo marito, ha deciso di chiamarle tutte e 12: dodici come gli Apostoli o come le fatiche di Ercole. Un numero che ha lasciato i fan senza parole, scatenando a volte anche la loro ironia. Sul web sono circolati alcuni rumor su presunte amanti famose di Stefano. La fonte che ha parlato con Fanpage però ha assicurato che tutte le dodici signorine sarebbero nip. Insomma, nessuna celebrità tra le ragazze chiamate da Belen Rodriguez nei mesi scorsi: “A Fanpage.it, al termine della rocambolesca giornata televisiva segnata dalla clamorosa confessione di Belén a Domenica In raccontano che le donne alle quali la showgirl argentina ha fatto riferimento non sono colleghe famose. “Tutte ragazze comuni” è quanto ci assicurano”.