Vai al contenuto

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi – Belen Rodriguez, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ha ritrovato la serenità accanto ad Elio Lorenzoni. Oggi Belen si è ripresa alla grande dopo quel momento così difficile per lei. Ospite di Mara Venier nell’ormai arcinota puntata di «Domenica In» del 3 dicembre 2023, la soubrette aveva raccontato la sua lotta contro la depressione: dalla malattia alla decisione di ricoverarsi in una clinica per un percorso terapeutico. Durante quella stessa conversazione la Rodriguez aveva parlato anche dei presunti tradimenti di De Martino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez al parco giochi con i figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio

Leggi anche: Belen Rodriguez, il lieto annuncio poco fa: cosa succede con Elio

belen 2 762x1024

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

“Penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi, quando è arrivata la malattia, Stefano non ha saputo farlo, non ha saputo accompagnarmi”, ha detto Belen Rodriguez, alludendo alla depressione che l’ha colpita. Si è sentita tradita e molto sola Belen. Stando al suo racconto, Stefano De Martino l’avrebbe tradita con molte donne: “Ho chiacchierato con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare”. Dopo la fine di quell’amore, la sua depressione è peggiorata. Pesava 57 chili, era arrivata a pesarne 49. “Non ha saputo essere un marito. Io se ti vedo cadere ti prendo la mano e ti aiuto a rialzarti. Per me non mi amava”, ha confessato lei, lasciando il pubblico di sasso. Per guarire è stato necessario il ricovero in una clinica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen, il lussuoso regalo di Elio per Natale: di cosa si tratta

Leggi anche:Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

Belen Rodriguez 873x1024

Belen Rodriguez e il triangolo con Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Dopo quell’intervista concessa a Mara Venier, Belen Rodriguez ha scelto la via del silenzio. Nelle scorse ore però la conduttrice argentina è tornata a parlare di Stefano De Martino. Belen ha rotto il silenzio sulle voci di un flirt tra il suo ex maritoAlessia Marcuzzi, risalenti a circa tre anni e mezzo fa. «Confermo», ha risposto la showgirl ad un fan che chiedeva conto della liason dell’ex ballerino di “Amici” con la bionda conduttrice di “Boomerissima”. (continua a leggere dopo le foto)

belen rodriguez 4 736x1024

«Non conosci il dolore finché…», la risposta agli haters su Instagram

Nelle ultime ore, con l’inizio del nuovo anno, Belen Rodriguez ha pubblicato nelle sue Instagram stories una frecciatina in risposta alle critiche degli hater che non credono alle sue parole. «Non conosci il dolore finché non ti sei seduto e hai pregato Dio di guarire il tuo dolore», ha affermato lei tramite un post Instagram della pagina di Simone Carponi, nelle sue storie. «Nessuno ti osserva più di chi ti odia. Assicurati di dare un grande show», ha insistito sempre Belen. Dichiarazioni che non sono sfuggite ai followers. E voi? Che ne pensate?