Vai al contenuto

Belen Rodriguez al parco giochi con i figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio

Belen Rodriguez al parco giochi con i figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio

Belen Rodriguez al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede – Domenica in famiglia per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha trascorso la giornata di ieri, 18 dicembre 2023, insieme ai figli, Santiago e Luna Marì. L’ex volto de “Le Iene” ha scelto una gita fuori porta al parco divertimenti Leolandia. Qualche ora all’insegna della spensieratezza che Belen ha raccontato sui social: nelle immagini si vedono i piccoli mentre si divertono tra i vari giochi da fare. Immortalata anche una visita alla casa del famoso cartone animato “Masha e Orso”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

Leggi anche: Belen Rodriguez, la madre rompe il silenzio dopo i fatti choc

belen 7 785x1024

Belen Rodriguez al parco giochi con i figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio

Belen Rodriguez si è regalata una magnifica domenica assieme ai suoi figli Santiago e Luna Marì. I tre si sono recati al parco divertimenti di Leolandia: «Tornare bambini e tante risate», le parole che hanno accompagnato gli scatti sui social della soubrette. Un particolare però non è sfuggito al popolo del web, da sempre attentissimo ad ogni cosa, specie quando si tratta della showgirl argentina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

Leggi anche: Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino: due sarebbero famosissime

Belen figli 625x1024
Belen Rodriguez 2 699x1024

Belen Rodriguez al parco giochi con i figli: cosa non torna ai fan

I fan alla vista delle Instagram Stories si sono chiesti che fine abbia fatto Elio Lorenzoni, attuale fidanzato di Belen Rodriguez. L’imprenditore semplicemente non compare nelle immagini o non c’era proprio? Qualcuno ha ipotizzato che si trattasse di un week end “mamma-figli”, altri invece (più maliziosi) hanno già avanzato l’ipotesi che i due fidanzati siano in crisi. Ovviamente da parte della diretta interessata tutto tace. Nelle scorse ore Belen aveva risposto agli haters che l’avevano attaccata per via di alcuni scatti in lingerie per un noto brand. (continua a leggere dopo le foto)

Belen  781x1024
Belen 2 1 740x1024

La showgirl nelle scorse ore aveva risposto ai soliti haters

Qualche maleducato le ha dato della “Put*ana”, altri si sono lasciati andare a dei commenti velenosi sulla sfera privata: “C’è chi le dice che sì è bella, ma ‘la bellezza nella vita a volte non basta per far innamorare un uomo’. Per questo Stefano, l’uomo che ami, non è legato a te”. Alla feroce stoccata sull’ex ex Stefano De Martino Belen ha replicato così: “Spero che tuo padre ti abbracci forte prima o poi. Nel frattempo ti abbraccio io forte forte”. Un utente ha fatto addirittura un paragone tra le sorelle Rodriguez: “Tutti a scrivere bella, fisico pazzesco. Io dico che la sorella e molto più bella e più elegante in tutto questo e il mio parere. E poi se Stefano fosse vero che l’ha tradita a lui non gli fregava proprio nulla la bellezza, evidentemente cerca altro in una donna proprio quello che lei non e riuscita a dargli”. Senza battere ciglio, Belen ha risposto: “Questo é evidente! Mia sorella é la più bella del mondo!”.