Vai al contenuto

Belen, il lussuoso regalo di Elio per Natale: di cosa si tratta

Belen, il lussuoso regalo di Elio per Natale: di cosa si tratta

Dopo l’addio definitivo al suo quasi ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ritrovato il sorriso grazie a Elio Lorenzoni. I due erano amici da diversi anni e ora tra loro è sbocciato l’amore. Viaggi, pranzi in famiglia e attimi di vita quotidiani condivisi anche sui social con i followers, i quali sono davvero molto felici di vedere Belen di nuovo in forma e piena di energie. Mancano poco più di 10 giorni a Natale, ma Belen Rodriguez ha già aperto il primo pacchetto sotto l’albero. È un regalo del compagno Elio Lorenzoni, che prossimamente, appena arriverà il divorzio da Stefano De Martino, diventerà suo marito. Scopriamo insieme di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

Leggi anche: Belen Rodriguez, la madre rompe il silenzio dopo i fatti choc

belen
belen

Leggi anche: Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

Leggi anche: Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino: due sarebbero famosissime

Belen, il lussuoso regalo di Elio per Natale: di cosa si tratta

Belen Rodriguez ha già aperto il regalo di Natale del compagno Elio Lorenzoni. Elio fa di tutto per farla sorridere e l’ultima sorpresa l’ha lasciata senza parole. Per lei una scatola nera di Chanel, chiusa da un grande fiocco, con dentro una borsa rosa lucida – molto probabilmente edizione limitata – con dei dettagli super glamour. “Quanto mi fai felice”, ha scritto Belen tra le storie Instagram, dove ha condiviso anche le immagini di questo bel regalo, mentre si prepara a vivere il primo Natale insieme al suo nuovo amore. Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si conoscono da molto tempo. Sono sempre stati amici, finché a luglio, in un momento difficile per la showgirl, lui ha saputo starle vicino come nessuno aveva mai fatto e in quel momento il loro rapporto si è trasformato in qualcosa di più grande: “Eravamo amici. Non era mai successo nulla. Non ero abituata a un uomo così perbene. E non mi sembra vero. Lui ha fatto per me quello che non aveva mai fatto nessuno non era facile stare con me in quel momento, mi ha tenuto la mano come amico. Poi a un certo punto… Sto vivendo un sogno. E voi non mi svegliate”. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16384
Screenshot 16385

Chi è Lorenzoni

Elio Lorenzoni è uno degli uomini più chiacchierati di questi mesi. È il nuovo compagno di Belen Rodriguez e molto presto sarà suo marito, lui le ha chiesto di diventare sua moglie durante un viaggio alle Maldive. Elio Lorenzoni è un imprenditore originario di Brescia, lavora ai vertici della Lorenzoni Srl che si occupa di motori, accessori e componenti. Ha 40 anni ed è laureato in Economia e amministrazione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha una passione per il golf e le moto. Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si sarebbero conosciuti 12 anni fa, ma solo cinque mesi fa, a luglio, l’amicizia è diventata amore.