Vai al contenuto

Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belén

Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belén

Quest’estate ha tenuto banco la separazione tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. La coppia per anni si è lasciata e ripresa e la notizia della separazione non ha sorpreso più di tanto, eppure questa volta sembra davvero definitiva. Belén ha affrontato un brutto periodo dove è caduta in depressione ed è stata la vicinanza della sua famiglia e del nuovo compagno e prossimo marito, Elio Lorenzoni ha darle la forza di andare avanti. Un mese fa, ospite da Mara Venier, la showgirl confessò di aver contato circa 12 tradimenti da parte di Stefano, ma in questi giorni nomi importanti stanno venendo fuori, come quello di Alessia Marcuzzi e un’altra influencer famosa.

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Leggi anche: Reazione a catena”, tutti in lacrime: ultima puntata clamorosa

Screenshot 2024 01 02 alle 17.11.04 815x1024

Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi

Dopo aver confessato che Stefano De Martino l’ha tradita circa 12 volte, Belén ha confermato che il suo ex marito ha avuto un flirt anche con Alessia Marcuzzi. Lo ha fatto rispondendo ad un rispondendo ad un commento di un fan particolarmente curioso. “Confermo”, ha scritto la bella argentina, una sola parola che pesa come un macigno. Le voci su De Martino e la Marcuzzi giravano da tempo ma nessuno dei due aveva mai confermato, al contrario, sono sempre state smentite. Cosa diranno ora i due protagonisti dopo la bomba lanciata dal Belén? (continua dopo la foto)

Screenshot 2024 01 02 alle 17.09.15 700x1024

In più la showgirl qualche giorno fa a deciso di essere ancora più trasparente postando su Instagram un messaggio per Rosica, investigatore che da anni palava della tresca tra Stefano e Alessio: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti“. La storia è poi stata ripostata dal Rosica aggiungendo:

Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensate? Grazie per avermi dato ragione. Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle sc**ate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme“(continua dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, Amadeus spoilera il nome del famosissimo: pubblico in delirio

stefano de martino

Stefano De martino, con chi altra avrebbe tradito Belén

Come se non bastasse, un altro nome oltre a quello di Alessia Marcuzzi si sta facendo strada. Si tratta di Antonella Fiordelisi. “Scoop ultim’ora. Belen ha litigato con Antonella e le ha tolto il segui dopo aver visto i miei post scoop sul mio profilo “oggi” dove attestavo che la Fiordelisi fosse andata con De Martino tempo fa. Oggi sta succedendo di tutto», ha scritto lo stesso Rosica su Threads. Il gossip a cui lui fa riferimento è legato ad un post che l’esperto di gossip ha scritto il 30 settembre 2022.