Vai al contenuto

Sanremo 2024, Amadeus spoilera il nome del famosissimo: pubblico in delirio

Sanremo 2024, Amadeus spoilera il nome del famosissimo: pubblico in delirio

Sanremo 2024, Amadeus spoilera il nome del famosissimo: italiani in delirio – Manca ormai poco al debutto del Festival di Sanremo 2024. Amadeus ha annunciato al Tg1 il cast del palco esterno che sarà sulla nave da crociera, ormeggiata al largo della città ligure, come accade ormai da qualche anno, con cui il conduttore si collegherà durante il Festival. Di seguito tutti i dettagli sulla kermesse canora che prenderà il via il prossimo 6 febbraio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, orrore a Sanremo: chi si esibisce al Festival

Leggi anche: Mauro Corona, pesante stoccata contro Ilary e Belen

amadeus 4 852x1024

Sanremo 2024, Amadeus spoilera il nome del famosissimo: pubblico in delirio

Amadeus ha scelto ancora il telegiornale della rete ammiraglia della Rai per annunciare nuove indiscrezioni sul Festival. Nelle scorse settimane aveva rivelato i primi 27 dei 30 Big, a cui si aggiungono i 3 vincitori di Sanremo Giovani, ovvero Clara, i Santi Francesi e i BNKR44. «Voi lo sapete che nei miei Festival ci sono tre palchi: il palco dell’Ariston dove si svolge la gara e poi due palchi esterni per far vivere l’intera città di Sanremo. Il palco di piazza Colombo e quello a bordo della bellissima nave da crociera, illuminata a festa», ha detto Amadeus collegandosi in video. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, la super vincita di mamma e figlia: tutti senza parole in studio

Leggi anche: “Affari tuoi”, la decisione della concorrente lascia tutti di sasso

Amadeus 3 851x1024

Sanremo 2024, Amadeus spoilera il nome del famosissimo: chi sarà sulla nave da crociera

Il conduttore e direttore artistico ha poi svelato i nomi degli ospiti che saliranno sul palco galleggiante della nave da crociera ormeggiata al largo della città ligure: «Ed ecco il cast: la prima sera ci sarà un rapper fortissimo, numero uno in classifica, Tedua. Mercoledì un produttore e dj di livello internazionale Bob Sinclar, nella terza serata a bordo un cantante molto amato dai giovani, Bresh, e la quarta sera un altro dj, il grande ritorno di Gigi D’Agostino. La quinta sera chiuderà Tedua, ma con una sorpresa». Due rapper molto amati dai ragazzi e due dj molto noti per «cinque serate imperdibili», ha detto Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Amadeus 796x1024
Amadeus 3 1 760x1024

Chi sono i co-conduttori della kermesse canora

Il Festival di Sanremo si terrà dal 6 al 10 febbraio prossimo, sarà il quinto per il conduttore e direttore artistico, e dovrebbe essere l’ultimo per lui, anche “se mai dire mai”. Sul palco ci saranno artisti come Annalisa, Alessandra Amoroso, Negramaro, Emma Marrone, Geolier, Ghali, Angelina Mango, Mr. Rain, Fiorella Mannoia, Dargen D’Amico, Franceso Renga e Nek, Mahmood, Loredana Bertè e i The Kolors, tra gli altri. Amadeus ha anche annunciato i co-conduttori e le co-conduttrici che lo accompagneranno nelle cinque serate del Festival: da Marco Mengoni a Giorgia, da Teresa Mannino a Lorella Cuccarini. Per la finale tornerà il grande Fiorello, caro amico di Amadeus, che sarà anche presente durante tutta la settimana con lo speciale dalla città di Viva Rai 2.