Vai al contenuto

Mauro Corona, pesante stoccata contro Ilary e Belen

Mauro Corona, pesante stoccata contro Ilary e Belen

Durante la puntata di “È sempre Cartabianca”, in onda in prima serata su Rete 4, Mauro Corona ha lanciato una pesante stoccata nei confronti di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Le due donne di recente sono tornate sulla cresta dell’onda raccontando, chi in un documentario chi in un’intervista a “Domenica In”, dei tradimenti subiti dai rispettivi mariti. Per Corona, però, le due showgirl non restano impunite. (Continua…)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, l’annuncio choc di Mauro Corona su Pier Silvio: Berlinguer inviperita

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

ilary blasi 683x1024

Ilary Blasi e Belen Rodriguez, entrambe tradite dai rispettivi mariti

Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono tornate sulla cresta dell’onda raccontando i tradimenti subiti dai rispettivi mariti. In primis Ilary, che ha realizzato un documentario con Netflix, dal titolo “Unica”, in cui racconta per la prima volta la sua verità sulla rottura con Francesco Totti. La Blasi dice di essere stata tradita dall’ex calciatore con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi. La controparte, però, non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione ufficiale.

Belen Rodriguez, invece, è stata ospite a “Domenica In”, dove ha raccontato di essere stata tradita ripetutamente da Stefano De Martino con alcune donne non appartenenti al mondo dello spettacolo. Anche in questo caso, la controparte, ospite a “Che tempo che fa” su NOVE, non ha voluto replicare, trincerandosi dietro il “bene” per lei e per la famiglia. (Continua…)

Leggi anche: La reazione di Belen alle parole di Stefano De Martino

Leggi anche: È nato Mattia: Stefano De Martino, la splendida notizia in famiglia

Belen Rodriguez 1280x720 1 1 845x1024

Mauro Corona, pesante stoccata a Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Per Mauro Corona, famoso scultore e opinionista televisivo, Ilary Blasi e Belen Rodriguez non restano impunite. Il noto personaggio televisivo avrebbe lanciato una pesante stoccata nei loro confronti durante la scorsa puntata di “È sempre Cartabianca”, programma condotto da Bianca Berlinguer in prima serata su Rete 4. Siamo sicuri che le sue dichiarazioni arriveranno anche alle dirette interessate, ma è quasi impossibile che Corona riceverà una replica. (Continua…)

mauro corona 683x1024

Le parole di Corona

Durante la puntata di “È sempre Cartabianca”, Mauro Corona ha lanciato una stoccata nei confronti di Ilary Blasi e Belen Rodriguez: “Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette… Se io divorzio, mia moglie mi porta via 5 motoseghe. A me Totti è sempre piaciuto, anche se tifo Milan. Ora vedo queste meschinerie… Ma daglieli questi orologi, che te ne fai? Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. E lanciano la bomba. Quella è la molla principale”.