Vai al contenuto

È nato Mattia: Stefano De Martino, la splendida notizia in famiglia

È nato Mattia: Stefano De Martino, la splendida notizia in famiglia

La famiglia De Martino è in festa con l’arrivo di un nuovo membro: Mattia. La new entry è stata subito presentata sui social con una foto che mostra il neonato. Mattia è nato ieri, martedì 28 novembre 2023. “Benvenuto amore”, ha scritto la madre sui social. Mattia è nato a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, presso la Clinica Villa Stabia, popolare ospedale privato della zona. Sui social della struttura ecco apparire una foto che ritrae Stefano De Martino con il volto raggiante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, l’annuncio choc di Mauro Corona su Pier Silvio: Berlinguer inviperita

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla scoprono dell’ingresso di Greta nella casa: le loro reazioni

mattia nipote de martino 683x1024

Stefano De Martino diventa zio: è nato Mattia, figlio di Adelaide

Adelaide De Martino, la sorella minore di Stefano, ha dato alla luce il suo primo figlio. “Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore”, ha scritto la madre per annunciare la nascita del piccolo sui social. Stefano De Martino è diventato zio. Il conduttore non ha ancora condiviso foto e messaggi sui social, tuttavia è già andato a conoscere il suo nipotino. Stefano infatti si è recato presso la Clinica Villa Stabia e lo testimonia una foto pubblicata dalla clinica stessa su Facebook. L’uomo appare raggiante per l’arrivo del suo primo nipotino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Totti e Noemi, figlio in arrivo: l’indiscrezione

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba sganciata su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

stefano sorella 683x1024

I commenti sui social per il nuovo arrivato

La madre di Stefano ed Adelaide è sempre molto riservata, ma per l’arrivo di questo nuovo nipotino si è sbottonata sui social. La donna aveva commentato la foto della figlia con il pancione: “Ti aspetto piccolo amore di nonna”, aveva scritto. Anche altri elementi della famiglia hanno accolto con gioia sui social, l’arrivo di Mattia: “Ti abbiamo aspettato ed immaginato per 9 mesi. Hai superato tutte le aspettative cuoricino di zia. Sei Spettacolare”, si legge. (Continua dopo le foto)

adelaide de martino 683x1024

Chi è Adelaide De Martino

Adelaide De Martino è nata a Napoli l’8 giugno 1994 e vive a Milano. La ragazza è una famosa fashion blogger e sui social vanta oltre 126mila follower, con i quali condivide un sacco dei suoi viaggi e dei suoi interessi. In passato è stata persino in lizza per partecipare al Grande Fratello Vip 6, pur non riuscendo mai a varcare la porta rossa. Adelaide ha avuto una relazione con Emanuele Vicorito, attore italiano comparso anche in Gomorra – La serie. Da tempo sta con Diego Di Domenico e i due hanno dato il benvenuto ieri a Mattia, il loro primo figlio.