Vai al contenuto

Totti e Noemi, figlio in arrivo: l’indiscrezione

Totti e Noemi, figlio in arrivo: l’indiscrezione

L’uscita di “Unica”, il nuovo documentario su Netflix che ha come protagonista Ilary Blasi, ha riportato l’attenzione oltre che su di lei, anche sul suo ex marito Francesco Totti. La showgirl ha raccontato dettagli inediti sulla loro separazione, a due anni dallo scoop, che hanno incuriosito gli italiani. Francesco Totti sta con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi ormai da quasi due anni. I due convivono in un elegante attico di Roma Nord. Lui ha tre figli e lei ne ha due, ma sembra che i due non si fermeranno qui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba sganciata su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Leggi anche: Fuorionda sconvolgenti in Rai, spuntano gli audio choc

Francesco Totti e Noemi Bocchi, figlio in arrivo? L'indiscrezione

Francesco Totti e Noemi Bocchi, figlio in arrivo? L’indiscrezione

È questa l’ultima bomba lanciata da Novella 2000. “Nonostante il passato di entrambi, segnato dal fallimento dei rispettivi matrimoni, Francesco e Noemi credono fortemente nella famiglia. L’arrivo di un bambino li renderebbe ancora più uniti, e sarebbe il simbolo di un nuovo inizio dopo gli inizi tormentati della loro storia”, si legge. Non è un mistero che tra i desideri dell’ex capitano della Roma c’era quello di avere cinque figli. Con l’arrivo di Noemi e due suoi due figli, in effetti, il desiderio sembra essersi avverato. La famiglia però potrebbe allargarsi ancora di più con l’arrivo di un altro figlio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Clizia Incorvaia, il messaggio per la suocera Eleonora Giorgi dopo l’annuncio sul tumore

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia choc su Beatrice e Garibaldi: finisce malissimo

totti noemi figlio in arrivo 683x1024

La reazione di Totti al documentario di Ilary

Con “Unica”, Ilary ha dato la sua versione dei fatti, per la prima volta dopo la separazione. Francesco Totti, dal canto suo, non sembra dare particolare attenzione a ciò che ha rivelato l’ex moglie. “Faccia e dica quello che vuole”, avrebbe commentato, confermando che ormai tra i due non c’è più nulla da condividere. Poco dopo la notizia ufficiale della separazione, Totti aveva rivelato le sue intenzioni. “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi, capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante”, aveva confidato. Ora il suo unico pensiero sono i suoi figli. (Continua dopo le foto)

totti noemi figlio 683x1024

La separazione tra Totti e Ilary

È chiaro da ciò che Ilary ha mostrato nel documentario che la separazione dal marito per lei è stata una batosta. E la battaglia legale non rende di certo la situazione più semplice. La prossima udienza è infatti prevista per il 4 dicembre e qui si discuterà dei Rolex e della loro relativa sparizione. Invece per la separazione occorrerà attendere fino all’inizio del 2024. Totti e Ilary sembra non abbiano più alcun tipo di rapporto al momento. A conferma di ciò il fatto che il figlio Cristian ha festeggiato separatamente con i genitori il compleanno.