Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la notizia choc su Beatrice e Garibaldi: finisce malissimo

“Grande Fratello”, la notizia choc su Beatrice e Garibaldi: finisce malissimo

La nuova edizione del Grande Fratello 2023 continua ad emozionare il pubblico da casa. Tra i concorrenti che fanno più “rumore” in casa ci sono sicuramente la nota attrice italiana Beatrice Luzzi e l’ex bidello Giuseppe Garibaldi. La loro relazione ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di italiani, ora però tra di loro le cose sembrano andare malissimo. Ancora una delusione al GF per Beatrice Luzzi. Giuseppe Garibaldi l’ha fatta infuriare talmente tanto che si è detta disposta ad andare per vie legali. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla a letto insieme, beccati così dalle telecamere

garibaldi 2
beatrice luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così in diretta: esplode la gioia dei fan

“Grande Fratello”, scontro tra Beatrice e Garibaldi: è caos

Ancora una delusione al GF per Beatrice Luzzi. Giuseppe Garibaldi l’ha fatta infuriare talmente tanto che si è detta disposta ad andare per vie legali. Nel corso dell’ultima puntata del reality, c’è stato un nuovo confronto tra l’attrice e l’ex bidello. I due sembravano essersi riavvicinati ancora una volta, poi si è intromesso Vittorio Menozzi ed è successo il caos. Secondo l’ex bidello, durante una serata organizzata dagli autori, l’attrice le ha fatto una confessione: “Mentre ballavamo, è stato detto ‘tu sei stato un jolly, se non ti muovi userò il secondo’“. Beatrice è apparsa subito infuriata e ha minacciato di andare per vie legali contro Garibaldi. La Luzzi ha tuonato: “Questa l’ha detta lui, questa è una bugia. Mandate il video. Non ti faccio neanche parlare perché sono stufa. Questa è diffamazione. Non te lo permetto più”.

Giuseppe Garibaldi, non contento, ha aggiunto: “Sai cosa ha detto una volta Beatrice a Vittorio? ‘Se ho sbagliato una volta con Giuseppe, perché non posso sbagliare anche con te?’. Questa cosa tra me e lei, c’è sempre stato qualcosa che mi è puzzato dall’inizio. Per questo non ho mai preso una posizione, non l’ho mai difesa, per capire realmente cosa volesse fare lei. Quando mi ha detto che sono stato un jolly e che se non mi muovo a dire scusa, lei userà il secondo, mi ha fatto riflettere”. Beatrice ha smentito ogni singola parola uscita dalla bocca di Garibaldi: “Non è vero signori, veramente smentisco questa assurdità, categoricamente. Sono stufa che si permetta di dire cose che non sono vere. Alfonso, per favore, liberamene”. Non ci resta che seguire il reality per capire come andrà a finire tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi 2
garibaldi

Vittorio Menozzi fa chiarezza sul suo rapporto con l’attrice

Il rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi continua a far discutere. Se da una parte in molti, sia telespettatori, sia inquilini all’interno della Casa del Grande Fratello, pensano ci possa essere un interesse reciproco, i diretti interessati continuano a parlare solamente di amicizia. Proprio ieri sera, durante la diretta, si è a lungo parlato di questo rapporto. Una volta terminata la diretta però Vittorio si è sfogato con Mirko Brunetti che gli ha consigliato: “Con Giuseppe gestiscila meglio, Vitto. Io penso che tu hai sbagliato quando hai detto: “E’ uno che si è fatto manipolare”, gli sei andato contro in diretta. Un conto è dire “Io sono sicuro che Bea non manipola” un conto è “Non capisco perché Giuseppe continua a dire che ha manipolato, allora ti fai manipolare”. Quello è andare contro Giuseppe, lui non ce l’ha con te, infatti ha nominato Beatrice. Tu sei stato chiaro però devi essere chiaro con Bea, di conseguenza sarai chiaro anche con Giuseppe. Sennò poi sembra che stai in mezzo tu realmente. Lei non è stata chiara”.

Pronta è stata la risposta di Vittorio: “Sì lo so che mi sono beccato la nomination per quello. Però a me sinceramente interessa solo dell’opinione di Giuseppe, ci parlo tutti i giorni. Io sono sicuro che Bea non manipola. Lo so che non ce l’ha con me, lo so benissimo. Io ho capito che Giuseppe starebbe male così anche se io non ci fossi. Poi mettici quel pizzico di gelosia perché mi sono avvicinato, però quella è stata una frase così. Non penso che fosse l’alternativa al ballo, io stavo ballando con Gracia. Io su certe frasi voglio chiudere un occhio, su certe frasi di Beatrice. Se uno pensa che io mi avvicini con l’intendo B e che Bea sia indecisa…cioè tu mi hai visto anche all’inizio, io guarda che le devo davvero”. Mirko ha risposto: “Non lo metto in dubbio però lei in quello che dice, dalle clip, non si capisce. Anche perché tu pure hai detto: ”penso mi veda come un figlio, come un amico”. Però Giuseppe vede degli atteggiamenti simili, mi dice alternativa e quindi… però non ce l’ha con te però tu è giusto che da uomo che sei ti prendi le tue chiarezze per viverti il tuo rapporto con Bea”. Infine Vittorio ha concluso: “Mi vede come amico. Anche l’altro giorno Max mi ha chiesto: “Se Bea provasse a baciarti tu ci staresti?” Io ho detto no perché non è quello che voglio da lei, io da lei voglio imparare tante cose”.