Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica: cos’è successo

“Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica: cos’è successo

Si mette male per Angelica al Grande Fratello. Dopo l’ingresso di Perla, la gieffina è rimasta nell’ombra. La ragazza infatti sembrava avere un debole per Mirko, ricambiato tra l’altro. Con l’ingresso di Perla però, Mirko non sarebbe più tanto libero di fare ciò che vuole. Angelica stessa gliel’avrebbe riferito durante una chiacchierata a tu per tu, che risale a qualche giorno fa. Forse Angelica sperava che l’amicizia con Mirko diventasse qualcosa di più? Per molti sì. Ora che le attenzioni di Mirko sono rivolte altrove, c’è il serio rischio che la ragazza esca dalla casa. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Laura Pausini, la drammatica confessione in Tv sulla malattia

Leggi anche: “Reazione a catena”, vincita record delle Amichette: tutti stupiti in studio

angelica mirko 683x1024

“Grande Fratello”, il confronto tra Mirko e Angelica

Angelica e Mirko si trovavano seduti sul divano a parlare qualche giorno fa, quando lei gli ha fatto notare che le cose sono cambiate. “La cosa che mi è dispiaciuta dell’ingresso di Perla è che ora non sei più tu, qua. Ad esempio scherzare con le altre è una cosa che probabilmente non facciamo più perché c’è lei. Capito? Prima eri da solo e avevi totale libertà di fare quello che ti pare, divertirti, scherzare”, ha spiegato la ragazza. Lui ha ammesso che qualcosa è cambiato ma non esattamente come lei lo intende. “Alla fine succede comunque. Vuoi o non vuoi oggi ho scherzato con loro, ieri con Anita pure. Alla fine torna tutto nell’equilibrio, se si vuole. Giustamente le cose un po’ cambiano ma comunque per me questo mese è stato un mese di conferme”, ha affermato Mirko rispondendo ad Angelica, alla quale forse mancano le sue attenzioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

Leggi anche: “Amici 23”, l’indiscrezione choc dopo il litigio con Maria: cosa succede ora

angelica 683x1024

“Grande Fratello”, Angelica è a rischio eliminazione: cosa dicono i sondaggi

Angelica Baraldi è a rischio eliminazione: durante l’ultima nomination sono stati scelti Vittorio, Rosy e Angelica. I tre dovranno sfidarsi al televoto e uno di loro, il meno votato, dovrà lasciare il programma. I risultati del sondaggio parlano molto chiaro. Chi di loro sarà costretto a salutare i compagni di gioco e uscire di scena? Angelica potrebbe lasciare il Grande Fratello, secondo alcuni sondaggi. Tuttavia per la gieffina potrebbe esserci ancora speranza. (Continua dopo le foto)

angelica gf 683x1024

Sebbene il maggior numero di sondaggi la diano come sfavorita, in alcuni, come quello riportato qui sopra, la meno votata sarebbe Rosy. In tutti i sondaggi invece, Vittorio è al primo posto: nonostante la sua riservatezza, il concorrente è amatissimo dal pubblico. Certo è che se Angelica fosse finita al televoto prima dell’ingresso di Perla, in molti l’avrebbero salvata. Il suo rapporto con Mirko infatti stava sbocciando lentamente.