Vai al contenuto

“Amici 23”, l’indiscrezione choc dopo il litigio con Maria: cosa succede ora

“Amici 23”, l’indiscrezione choc dopo il litigio con Maria: cosa succede ora

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi prosegue a gonfie vele. Ieri, 26 Novembre 2023, è andata in onda una nuova puntata del talent show di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Flippi. Per i ragazzi è stata una puntata ricca di emozioni. Due allieve, Chiara e Stelle, hanno dovuto abbandonare la scuola dopo aver perso una sfida. Poi ad un certo punto della messa in onda della registrazione di giovedì scorso si affrontato il delicato tema delle mancate pulizie nella casetta, dove i ragazzi vivono e dormono quando non sono a lezione. La padrona di casa, visibilmente arrabbiata, ha rimproverato i “colpevoli”, i quali hanno provato a diferndersi scatenando delle forti polemiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 23”, l’amato volto del programma colpito da un grave lutto

Leggi anche: “Amici 23”, dove abbiamo già visto Marisol Castellanos

Maria De Filippi 4 1
Maria De Filippi Arrabbiata Amici

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi ha già scelto il giudice e il nome è clamoroso

Leggi anche: Amici 23, fuori la verità sul nuovo allievo Holden: è figliastro della famosissima

“Amici 23”, Ayle fuori dal programma? L’ipotesi sui social

La scuola più gettonata di tutta Italia continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Merito del susseguirsi di colpi di scena che alzano non solo l’asticella degli ascolti ma anche quella delle aspettative. Non ultimo, il caso del litigio scoppiato proprio tra uno degli allievi di Amici 23 e la padrona di casa. Nello specifico il diverbio sembra essere sorto quando Maria De Filippi ha mostrato in diretta tv alcune immagini che sottolineavano la mancata pulizia della casetta. L’esortazione della conduttrice fatta agli allievi è stata dunque quella di rispettare le regole della buona convivenza e civiltà.

Uno dei “colpevoli”, il cantante Ayle, ha provato a respingere le accuse, affermando che siano stati i compagni di scuola a fare il suo nome per non assumersi alcune responsabilità. La replica di Maria è arrivata immediatamente: “Non è stato chiesto un terzo nome dalla produzione. Voi non eravate presenti in quel momento. Io ho chiesto alla produzione di avvisarvi non appena foste tornati. E così è stato. Lo dico perché Ayle pensa sia stata fatta una specie di Massoneria”. Dopo i fatti avvenuti davanti alle telecamere, che hanno visto Ayle particolarmente imbronciato, sul web hanno cominciato a diffondersi diversi ipotesi. (Continua a leggere dopo la foto)

de filippi
ayle amici 23

Cosa succederà all’allievo?

Dopo i fatti avvenuti davanti alle telecamere, che hanno visto Ayle particolarmente imbronciato, sul web hanno cominciato a diffondersi diversi ipotesi. Infatti sarebbero in molti a sostenere che Ayle possa aver lasciato la scuola di Amici 23. A cofermare questa ipotesi dei suoi fan ci sarebbe un indizio arrivato dal mondo dei social. Sarebbe stata proprio la fidanzata del cantante a pubblicare tra le storie un vecchio video, accompagnato poi da una didascalia decisamente enigmatica. “Ti aspetto a casa”, ha scritto la ragazza a corredo del video. Parole, dunque, che avrebbero stuzzicato la curiosità di molti, convinti che possa trattarsi di un allontanamento del cantante dalla scuola. Ovviamente questa resta solo un’ipotesi. Va infatti sottolineato che il gesto della ragazza potrebbe semplicemente sottolineare il desiderio di rivedere presto la propria dolce metà. Sicuramente la verità verrà fuori nel corso dei day-time dei prossimi giorni.