x

x

Vai al contenuto

“Amici 23”, Maria De Filippi ha già scelto il giudice e il nome è clamoroso

“Amici 23”, Maria De Filippi ha già scelto il giudice e il nome è clamoroso

La nuova edizione del famoso talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi prenderà il via a partire da oggi 24 Settembre 2023. I nuovi studenti faranno di tutto per conquistarsi la maglia del serale. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi nel corso degli anni è stato per molti artisti italiani un ottimo trampolino di lancio. Stando alle ultime indiscrezioni, nonostante ancora ci vogliano mesi prima del serale, Queen Mary avrebbe già scelto il nuovo giudice di Amici 23: scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Amici 23, fuori la verità sul nuovo allievo Holden: è figliastro della famosissima

Leggi anche: Maria De Filippi, problemi personali per l’amata conduttrice: cosa succede

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia bomba su Uomini e Donne

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia bomba: chi vuole subito in Mediaset

“Amici 23”, Maria De Filippi ha già scelto il giudice e il nome è clamoroso

Maria De Filippi avrebbe già scelto il primo giudice per il Serale di Amici 23. Il colpo di scena sarebbe arrivato nel corso della registrazione della prima puntata del talent show che andrà in onda oggi 24 settembre, su Canale 5. Dalle anticipazioni di chi era presente in studio, è emerso che tra gli ospiti c’era anche Cristiano Malgioglio. E proprio lui avrebbe ricevuto, davanti a tutti, la domanda di Maria sulla possibile riconferma come giudice del Serale. Di fronte a quella proposta, Malgioglio, più felice che mai, avrebbe detto: “Se mi vorrai allora sì”. Adesso non resta che aspettare gli altri due nomi. L’anno scorso accanto a Malgioglio c’erano Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè. Oltre a Malgioglio, come ospiti di questa prima puntata ci saranno: Francesco Arca, J-Ax, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Fella, Annalisa, Angelina Mango, Tananai e Mattia Zenzola. (Continua a leggere dopo la foto)

La classe della nuova edizione del talent

Come ogni anno sono numerosi i cantanti e ballerini che si sono presentati alle audizioni per Amici 23. Tra gli allievi più attesi di questa edizione c’è, per esempio, il cantante Holden: il suo vero nome è Joseph Carta ed è il figlio di Paolo Carta, noto musicista e produttore nonché marito di Laura Pausini; in più è già piuttosto noto anche sui social, dove conta più di 45mila follower. Lo stesso si può dire di Mida, giovane cantante molto seguito sul web, che vanta già una partecipazione a Sanremo Giovani. Infine troviamo Chiara Porchianello, ballerina e grande amica di Giulia Stabile. I tre sono stati scelti, rispettivamente, da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Poi ci saranno anche: Mariasol, ballerina – Alessandra Celentano ed Emanuel Lo; Elia, ballerino – Emanuel Lo; Sofia, ballerina – Raimondo Todaro ed Emanuel Lo; Holy Francisco – Anna Pettinelli; Matthew, cantante – Rudy Zerbi e Anna Pettinelli; Dustin, ballerino – Alessandra Celentano ed Emanuel Lo; Sarah, cantante – Lorella Cuccarini; Lil Jolie, cantante – Rudy Zerbi; Gaia, ballerina – Raimondo Todaro; Valentina (Mew), cantante – Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini; Kumo, ballerino – Emanuel Lo; Nicholas, ballerino – Raimondo Todaro; Francesco (Spacehippiez), cantante – Lorella Cuccarini
Ezio, cantante; Petit, cantante – Rudy Zerbi; Simone, ballerino – Emanuel Lo e Stella, cantante – Anna Pettinelli.