x

x

Vai al contenuto

Maria De Filippi, la notizia bomba: chi vuole subito in Mediaset

Maria De Filippi, la notizia bomba: chi vuole subito in Mediaset

Maria De Filippi si sta godendo le meritate vacanze, ma con la mente è già alla prossima stagione televisiva. Mediaset ha subito un’importante rivoluzione, ma il posto della De Filippi ovviamente è al sicuro. Maria tornerà con “Uomini e Donne”, con “Amici”, con “Tu si que Vales” e addirittura potrebbe esserci un’edizione invernale di “Temptation Island“. Ecco chi vorrebbe al timone del reality show di Canale 5. (Continua…)

Leggi anche: Maria De Filippi intervistata al TG1, fan impazziti: poi l’assurda scoperta

Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile al mare: così non si era mai vista

“Temptation Island”, ci sarà anche un’edizione invernale?

“Temptation Island” è uno dei programmi di maggior successo della rete del Biscione. Gli ascolti ottenuti quest’estate hanno dimostrato che Mediaset non può fare a meno del reality show delle tentazioni. I vertici della rete pare si siano convinti a raddoppiare il programma, producendo anche un’edizione invernale. “Temptation Island”, dunque, potrebbe andare in onda due volte nella prossima stagione televisiva. Al momento si tratta ancora di un’indiscrezione, ma presto potrebbero arrivare le conferme ufficiali. (Continua…)

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi ha scelto loro al posto di Arisa e Todaro

Leggi anche: Luciana Littizzetto, il retroscena da brividi su Maria De Filippi: nessuno l’ha mai saputo

Chi ci sarà al timone?

Il pubblico è curioso di sapere chi sarà il conduttore o la conduttrice dell’edizione invernale di “Temptation Island”. Da una parte potrebbe essere confermato Filippo Bisciglia, dall’altra Maria De Filippi potrebbe dar spazio ad un’altra conduttrice, come avvenuto in passato con Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. La Queen di Canale 5 pare abbia messo gli occhi su una conduttrice in particolare. (Continua…)

Ilary Blasi conduttrice di “Temptation Island”?

Stando ad una notizia riportata dal settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi avrebbe scelto Ilary Blasi come conduttrice dell’edizione invernale di “Temptation Island”. Ci teniamo a precisare che, nonostante la fonte sia abbastanza autorevole, si tratta pur sempre di un’indiscrezione e di conseguenza vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. “Ilary Blasi – scrive il noto settimanale – è ironica, ha la battuta pronta e saprebbe aggiungere pepe ai confronti tra coppie che litigano per la gelosia”.