Vai al contenuto

Maria De Filippi intervistata al TG1, fan impazziti: poi l’assurda scoperta

Maria De Filippi intervistata al TG1, fan impazziti: poi l’assurda scoperta

Maria De Filippi intervistata al TG1? La regina di Mediaset sulla rete concorrente? Sembra strano eppure durante un servizio andato in onda durante l’appuntamento quotidiano delle 13 del TG di ieri 13 agosto, la donna intervistata aveva tutta l’aria di essere la De Filippi. La signora in questione infatti, portava i capelli uguali a quelli di Maria, in più portava degli enormi occhiali da sole neri che le nascondevano gran parte del viso. Questo mistero è poco dopo svelato. (continua)

Leggi anche: Nadia Toffa, il gesto da brividi a 4 anni dalla scomparsa

Leggi anche: Tragedia in vacanza, noto imprenditore stroncato da un infarto

Maria De  Filippi

Maria De Filippi intervistata al TG1

Nemmeno il tempo di finire l’intervista che un immagine estratta da quel servizio andato in onda al TG1 facesse il giro del web diventando in pochi minuti virale. Lo scatto è stato inizialmente condiviso dal profilo Twitter di Cinguette Rai scherzando:“Maria De Filippi intervistata dal TG1 mentre è in vacanza“. Ovviamente la signora è sola una “sosia” della Queen, ma molta gente ha davvero creduto che la signora intervistata fosse la famosa conduttrice e ha commentato incredula. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Valeria Marini beccata con la sua nuova fiamma: è il noto politico

Screenshot 2023 08 14 alle 11.33.41

È solo un malinteso

Tantissimi i commenti delle persone che credevano che Maria De Filippi avesse concesso un’intervista mentre è in vacanza, al TG1. A quel punto la pagina in questione ha dovuto chiarire che la signora non era Maria De Filippi ma solo qualcuno che le somiglia. La conduttrice di canale 5 in questi giorni si trova in vacanza in Toscana ad Ansedonia, nella villa dove passa l’estate tutti gli anni. A settembre poi, tornerà con i suoi mille impegni ad intrattenere il pubblico di Mediaset. Intanto sui social girano reazioni ironiche e meme della presunta Maria.