x

x

Vai al contenuto

Maria De Filippi irriconoscibile al mare: così non si era mai vista

Questa estate 2023 per Maria De Filippi è decisamente particolare. Infatti, è la prima senza suo marito Maurizio Costanzo, il quale è scomparso all’impovviso il 24 febbraio 2023 a Roma. Nonostante tutto la De Filippi ha deciso di concedersi qualche giorno di relax al mare prima di riprendere i suoi impegni televisivi a partire da Settembre. In queste ore una foto inedita di Maria De Filippi sta letteralmente facendo il giro del web. I fan non l’hanno riconosciuta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Luciana Littizzetto, il retroscena da brividi su Maria De Filippi: nessuno l’ha mai saputo

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi ha scelto loro al posto di Arisa e Todaro

Leggi anche: Maria De Filippi, il racconto da brividi su come ha superato la morte di Costanzo

Leggi anche: “Temptation Island”, addio a Bisciglia? Chi vuole Maria De Filippi al suo posto

Maria De Filippi irriconoscibile al mare: così non si era mai vista

Una foto inedita di Maria De Filippi sta letteralmente facendo il giro del web. Di cosa si tratta? Di uno scatto della conduttrice al mare in uno stabilimento balneare, insieme a due fan. In realtà, in tanti non hanno riconosciuto subito la donna. Questo perché il look sfoggiato nella fotografia è ben diverso rispetto a quello con cui siamo abituati a vederla. La presentatrice indossava un paio di bermuda a fantasia, una t-shirt color beige, un berretto nero, degli occhiali da sole e delle scarpe da ginnastica. Insomma, una Maria completamente diversa rispetto quella che il pubblico conosce. Questo look inedito ha stupito tantissimi utenti e ha anche generato l’ironia del web, dato che in molti hanno fatto inizialmente fatica a riconoscerla. Non è chiaro dove si trovasse esattamente la De Filippi, ma è molto probabile che la foto sia stata scattata nell’Argentario. Maria è solita passare le vacanze estive in quella zona, dato che ha una casa ad Ansedonia. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Maria De Filippi, classe 1961, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva italiana. Attiva in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici, ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset, come Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tu sì que vales e Amici di Maria De Filippi, quest’ultimo omonimo del suo programma d’esordio. È proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza varie trasmissioni per i canali Mediaset. Nel 2013 ha fondato la web TV Witty TV, il sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il 28 agosto 1995 Maria De Filippi si è unita in matrimonio con rito civile, presso il comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli, con il noto giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, divenendo la sua quarta moglie, dopo un fidanzamento iniziato nel gennaio 1990. Nel 2002 la coppia ha preso in affido Gabriele, un ragazzo all’epoca di dieci anni, che ha adottato poi nel 2004. Il marito Maurizio Costanzoè morto nella tarda mattinata di venerdì 24 febbraio 2023 presso una clinica di Roma.