Vai al contenuto

“Temptation Island”, addio a Bisciglia? Chi vuole Maria De Filippi al suo posto

“Temptation Island”, addio a Bisciglia? Chi vuole Maria De Filippi al suo posto

Temptation Island quest’anno raddoppia: ci sarà anche la versione invernale. La conferma è arrivata durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. Chi condurrà Temptation Island Winter? Sembra che Maria De Filippi abbia già le idee chiare a riguardo. Al timone del reality show non ci sarà il solito Filippo Bisciglia ma una conduttrice. Di chi stiamo parlando? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la triste confessione sulla figlia Ylenia

Leggi anche: Nozze in vista per il famosissimo: terzo matrimonio a 69 anni

bisciglia temptation 683x1024

I primi rumors su “Temptation Island Winter”

Il reality show di Canale 5 in queste settimane sta raggiungendo ascolti da capogiro. La rete così ha stabilito l’arrivo, nei prossimi mesi, della prima edizione invernale del programma, che potrebbe svolgersi naturalmente in montagna. Attualmente non sappiamo ancora però quando il reality debutterà, tuttavia di certo la notizia ha già entusiasmato tutto il pubblico e sul web non si parla d’altro. Nelle ultime ore come se non bastasse è emerso un retroscena che ha attirato l’attenzione dei fan: la versione invernale di Temptation Island potrebbe cambiare conduzione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e la frecciatina a Myrta Merlino

Leggi anche: Valeria Marini ha ritrovato l’amore grazie a Daniela Santanchè

bisciglia 1 683x1024

Chi condurrà il programma al posto di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia fuori dalla conduzione di Temptation Island Winter? Secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe in mente un’altra persone che prenderebbe il posto di Bisciglia nel ruolo di conduttore. Nonostante lui sia molto amato dal pubblico, le versioni speciali del programma (come Temptation Island Vip), in passato sono state affidate ad altre conduttrici, prima Simona Ventura e poi Alessia Marcuzzi. Ma quest’anno, Maria De Filippi avrebbe le idee molto chiare su chi vuole al timone della nuova edizione di Temptation Island Winter. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

cuccarini 683x1024

Lorella Cuccarini al timone di “Temptation Island Winter”?

Dagospia ha rivelato che a condurre Temptation Island Winter, Maria De Filippi vorrebbe Lorella Cuccarini. “In pole position per la conduzione ci sarebbe Lorella Cuccarini”, si legge. La showgirl è professoressa di Amici da qualche anno. La donna ha confessato di aver rifiutato un’offerta molto importante da parte della Rai per poter rimanere in Mediaset. La troveremo quindi anche a Temptation Island oltre che ad Amici?