x

x

Vai al contenuto

“Amici 23”, Maria De Filippi ha scelto loro al posto di Arisa e Todaro

“Amici 23”, Maria De Filippi ha scelto loro al posto di Arisa e Todaro

Domenica 17 settembre andrà in onda la prima puntata di Amici 2023 e le indiscrezioni sul cast del programma sono già tantissime. Secondo i bene informati, nella nuova edizione del talent di Maria De Filippi ci saranno due nuove insegnanti. Due artiste che prenderanno il posto di Arisa e Raimondo Todaro. Sembra che Maria De Filippi abbia scelto proprio loro come prof della nuova edizione del talent show. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono tornati insieme: l’annuncio sui social

Leggi anche: Michelle Hunziker, lo scatto al mare è “bollente”: fan scatenati su Instagram

“Amici 23”, fuori Arisa e Raimondo Todaro

Da mesi si parla dell’addio dei due professori di Amici. Non si sa di preciso per quale motivo il ballerino non sarebbe stato riconfermato ma sembra che la ragione possa essere un litigio con la padrona di casa. Per quanto riguarda Arisa invece, non si tratterebbe di una rottura con Maria De Filippi, bensì di una precisa volontà della cantante che preferirebbe tornare a concentrarsi sulla sua carriera da interprete. Sembra che l’artista sarà nella giuria di The Voice Kids in onda sulla Rai e parteciperà a Sanremo 2023. Mentre di Todaro non si saprebbe nulla. Anche se i suoi fan sperano in un suo ritorno nel cast di Ballando con le stelle. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, che fine ha fatto il fidanzato Bastian: cosa sta succedendo

Leggi anche: Mirko e Greta di Temptation Island hanno fatto un tatuaggio insieme

Amici 23, Emma Marrone e Elena D’Amario insegnanti? L’indiscrezione

Chi prenderà il posto di Arisa e Todaro nella nuova edizione di Amici? Stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo Tv, le nuove insegnanti potrebbero essere Emma Marrone ed Elena D’Amario. Emma Marrone ha partecipato e vinto Amici nel 2009 ed era già direttore artistico dello show in precedenza insieme alla cantante Elisa. Secondo l’indiscrezione, Emma potrebbe diventare prof di canto ad Amici 23. Elena è anche lei un’ex allieva del talent e da anni è ballerina professionista della trasmissione. (Continua dopo le foto)

Elena D’Amario avrebbe ottenuto una promozione sul campo diventando prof. Se così fosse ci aspettiamo scintille tra lei e Alessandra Celentano. Un passaggio dalla pista alla docenza, che avrebbe invece reso entusiasta Rudy Zerbi, da sempre affascinato dalla danzatrice pescarese. Emma Marrone, secondo alcuni, avrebbe già confermato la notizia con un indizio sui social. “Mi prendo un piccolo periodo di pausa ma torno presto e vi sconvolgo la vita”, ha detto sibillina Emma, prima di concedersi le vacanze. Che sia una conferma del suo ritorno ad Amici?