Vai al contenuto

Ilary Blasi, che fine ha fatto il fidanzato Bastian: cosa sta succedendo

Ilary Blasi, che fine ha fatto il fidanzato Bastian: cosa sta succedendo

L’estate scorsa, Ilary Blasi è stata protagonista delle riviste di gossip per la fine del matrimonio con Francesco Totti, che nel frattempo l’aveva già rimpiazzata. Poi in autunno, anche la showgirl avrebbe trovato l’amore: Bastian Muller, un giovane imprenditore tedesco. I due quest’estate si sono concessi una vacanza in Brasile. Il tutto documentato sui social. Tanti fan ora si chiedono. Ilary e Bastian stanno ancora insieme? Cosa sta succedendo tra i due. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ciao Amore”. Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio

Leggi anche: Stefano De Martino insieme ad Emma Marrone: è finita veramente con Belen Rodriguez?

ilary bastian 683x1024

Ilary Blasi e Bastian stanno ancora insieme?

Dopo la vacanza in Brasile, la conduttrice romana non ha più pubblicato nulla su Instagram che potesse ricondurre all’imprenditore tedesco. Ilary è solita pubblicare spesso foto sui social, ma da un mese a questa parte non c’è traccia di Bastian. Spuntano, invece, i video della donna in compagnia di alcune amiche in Sardegna: un viaggio tra donne. Tra le tante attività svolte anche una serata al Billionaire in compagnia di Michelle Hunziker. C’è chi ora sospetta che tra Ilary e Bastian ci sia aria di crisi. È anche probabile che la showgirl abbia deciso di rispettare la sua privacy e quella del fidanzato. Al momento la questione rimane un mistero. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici si mostra al naturale, non mancano le critiche sui social

Leggi anche: Pioggia di critiche ad Andrea Zelletta, beccato così dopo la nascita della figlia

blasi hunziker 683x1024

Ilary Blasi e Bastian, l’ipotesi sui social

Oggi, Ilary è stata paparazzata, da una fonte dell’esperta di gossip Deianira Marzano, all’aeroporto di Olbia pronta per tornare a Roma da sola dai suoi figli e di Bastian neanche l’ombra. In molti ora sospettano che la storia con l’imprenditore tedesco possa essere stato soltanto un modo per dimenticare l’ex marito. Questa l’ipotesi di molti utenti sui social. Nessuna foto insieme, nessun viaggetto o weekend d’amore come erano soliti fare, nessuna traccia l’uno dell’altra sui propri profili social. Che la storia sia veramente giunta al capolinea? E Totti? (Continua dopo le foto)

totti bocchi 683x1024

Francesco Totti e Noemi Bocchi

L’ex calciatore invece si mostra invece sempre insieme a Noemi, con la quale ha una relazione da diverso tempo. Totti ha ammesso di aver ritrovato la serenità con la donna e le sue intenzioni sono molto serie. Noemi conosce già bene i figli di Francesco Totti e Ilary e tutti insieme hanno fatto una vacanza negli Stati Uniti. Poi sono tornati a Roma e hanno avuto accesso ai Musei Vaticani per una visita privata con altre tre coppie di amici. Sembra che tra i due le cose vadano a gonfie vele.