Vai al contenuto

Mirko e Greta di Temptation Island hanno fatto un tatuaggio insieme

Mirko e Greta di Temptation Island hanno fatto un tatuaggio insieme

Temptetion Island si è concluso da orami una settimana e in questi giorni i protagonisti di quest’anno si stanno ritrovando e insieme passano momenti spensierati tra le città italiane, testimoni le foto pubblicate sui social. Una delle coppie che più ha fatto discutere in questa edizione è quella formata da Mirko Brunetti e Perla: lui ha deciso di uscire dal programma con la single Greta, e su Instagram i due si mostrano più complici che mai. Non è passato inosservato al pubblico il tatuaggio mostrato durante l’ultima puntata di Temptation Island, un mese dopo la fine del programma. I due si sono tatuati la stessa frase sul braccio, solo poche settimane dopo essere usciti insieme. Rispondendo ad alcune delle tante domande sui Social, Mirko ha voluto chiarire il perché di quel gesto.

Leggi anche: Marta Fascina, che fine ha fatto dopo la morte di Silvio Berlusconi

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show in lutto, addio per sempre al famoso volto

Screenshot 2023 08 07 alle 09.36.39

“I tuoi occhi, la mia cura”

“I tuoi occhi, la mia cura”. questa la frase che Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono tatuati a sole poche settimane dalla fine di Temptation Island 2023. I due non hanno perso tempo e oltre al tatuaggio hanno già fatto la conoscenza delle rispettive famiglie. Ai fan del programma la decisione di Mirko non ha tutti è andata giù e tante sono state le critiche dopo quel gesto. Tra i tanti commenti ricevuti su Instagram spiccano i “perchè?”. Ora arriva la risposta. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grave lutto per Benedetta Rossi: la notizia è straziante

Screenshot 2023 08 07 alle 09.23.22

Perché Mirko e Greta hanno lo stesso tatuaggio

Nemmeno un mese dall’uscita ufficiale da Temptation Island che Mirko, ex di Perla e la non più single Greta, hanno deciso di tatuarsi la stessa frase sul braccio: “I tuoi occhi, la mia cura. Ora su Instagram, in seguito alle milioni di domande Mirko spiega il perchè di quel gesto: “Perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili”. Dunque emozioni talmente forti che non vorranno mai dimenticare.

Intanto la loro storia prosegue a gonfie vele. “Stiamo conoscendo tutto di noi e ogni giorno che passa va sempre meglio. Vibriamo sulla stessa frequenza”, ha risposto Mirko a chi gli chiedeva come procede la storia con Greta. I due non hanno perso tempo e oltre al tatuaggio hanno conosciuto le rispettive famiglie e tal proposito ha dichiarato: “Ho rivisto felicità nei loro occhi e nel vedermi sereno e per me questo vale più di ogni altra cosa”, riferendosi ai suoi genitore. Sulla sue esperienza a Temptation Island ha detto: “Mi ha insegnato che le cose belle vanno vissute, vanno vissuti a pieno tutti i momenti che ti fanno stare bene, senza paura o pregiudizi”.