x

x

Vai al contenuto

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono tornati insieme: l’annuncio sui social

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono tornati insieme: l’annuncio sui social

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono tornati insieme. L’annuncio della rottura, dopo nove anni d’amore, era arrivato tramite social lo scorso aprile. I due erano stati ospiti di Domenica In, dove avevano spiegato il motivo per cui la storia era arrivata al capolinea. Entrambi con le lacrime agli occhi, hanno annunciato in Tv la loro scelta. Ma i due ora sarebbero tornati insieme: a dimostrazione di ciò, un post su Instagram di Coccia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, lo scatto al mare è “bollente”: fan scatenati su Instagram

Leggi anche: “Ho il cuore pieno di gioia”: Michelle Hunziker, l’annuncio al settimo cielo

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono tornati insieme

“Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”, ha scritto Simone Coccia per annunciare il ritorno di fiamma con la Pezzopane su Instagram. Simone ha condiviso una foto insieme alla sua donna: i due sono insieme in una gita in montagna, felici e sorridenti. In realtà tra i due non sembrava essere finita realmente. Se si scorrono le immagini condivise sul profilo Instagram di Simone, si nota che spesso l’uomo è in compagnia di Stefania. Che i due non si siano lasciati realmente è un’idea molto diffusa tra gli utenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, che fine ha fatto il fidanzato Bastian: cosa sta succedendo

Leggi anche: Mirko e Greta di Temptation Island hanno fatto un tatuaggio insieme

Il motivo della rottura

Stefania Pezzopane aveva partecipato a Domenica In dopo la rottura con Simone, spiegando il motivo dell’addio. “La storia d’amore che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase avevamo meno interessi comuni, pur volendoci molto bene e avendo molto rispetto uno dell’altro – ha ammesso la donna -. Abbiamo convenuto che non stavamo più proteggendo il nostro amore. Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare. Negli anni ho ricevuto persino minacce di morte, ho fatto denuncia. Il nostro amore è stato molto sofferto, anche se non c’era una ragione”, ha spiegato. E anche con l’annuncio del riavvicinamento non sono mancate le critiche che hanno sempre accompagnato la loro relazione. (Continua dopo le foto)

Le critiche a Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane

Stefania ha 23 anni in più di Simone e per questa differenza d’età i due hanno sempre ricevuto critiche. Secondo molti, i due si sarebbero detti addio non seriamente ma semplicemente per attirare l’attenzione visto che non comparivano in televisione da tempo. C’è chi li ha accusati di voler attirare l’attenzione su di loro perché lui avrebbe dovuto far parte de L’Isola dei Famosi 2023, anche se questo poi non è mai avvenuto. Molti semplicemente pensano che i due vogliano farsi notare. E non sono mancati i commenti dispregiativi sotto il post del riavvicinamento. Tra un “siete bellissimi” e un “vi adoro”, ci sono state alcune frecciatine. “Ora che non c’è più la D’urso”, scrive un utente. “Era ovvio, hanno tolto il reddito di cittadinanza”, ha scritto qualcun altro.