x

x

Vai al contenuto

“Ho il cuore pieno di gioia”: Michelle Hunziker, l’annuncio al settimo cielo

“Ho il cuore pieno di gioia”: Michelle Hunziker, l’annuncio al settimo cielo

La showgirl Michelle Hunziker sta trascorrendo le vacanze estive in Sardegna insieme a tutte le sue figlie e il piccolo Cesare, figlio di Aurora e Goffredo Cerza. Michelle è sempre molto attiva sui social e ogni giorno pubblica aggiornamenti e foto sulle sue attività. In queste ore, nelle sue ultime strie Instagram ha dedicato parole dolci e piene di gratitudine a qualcuno in particolare

Leggi anche: Luca Ruffino, l’ultima telefonata alla compagna prima di togliersi la vita

Leggi anche: Grave lutto per Benedetta Rossi: la notizia è straziante

michelle hunziker

Le parole di gratitudine di Michelle Hunziker

Nelle sue ultime storie Instagram, Michelle ha pubblicato le foto delle sue vacanze in Sardegna, ma non solo di tempo trascorso in acqua o in spiaggia, anche di lei intenta ad allenarsi. Tra queste immagini spicca una di un paesaggio e con su scritto: “E ogni mattina mi sveglio con tanta gratitudine nel cuore… Ho qui la mia famiglia, le mie figlie tutte, il mio nipotino, mio fratello, mia cognata e mia nipote. Questo riempie anima e cuore“. Da sempre la showgirl ha considerato la sua famiglia, la cosa che più le sta a cuore e per questo motivo ha voluto ringraziarli con questo post. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, che fine ha fatto il fidanzato Bastian: cosa sta succedendo

La vacanza in Sardegna di Michelle

Non può chiedere di meglio Michelle, che si trova a trascorrere le vacanze a Porto Cervo in compagnia delle persone a lei più care. Tra le tante foto postate di lei in splendida forma con un bikini ricamato, anche quelle in cui si allena e sponsorizza vari prodotti. La prossima stagione, poi, tornerà con i suoi soliti progetti e con Michelle Impossible.