Vai al contenuto

“Amici 23”, l’amato volto del programma colpito da un grave lutto

“Amici 23”, l’amato volto del programma colpito da un grave lutto

Nella giornata di ieri, 23 Novembre 2023, è stata registrata una nuova puntata del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. La registrazione andrà in onda domenica pomeriggio a partire dalle 14.00. Nel corso delle riprese sono avvenuti tantissimi colpi di scena: due allieve sono uscite a causa di una sfida immediata perchè risultate ultime in una classifica stilata tra compagni. Inoltre, i fan più attenti hanno notato anche l’assenza di un allievo. Il giovane, infatti, sarebbe stato colpito da un terribile lutto personale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, a rischio uno storico volto: chi potrebbe prendere il suo posto

Leggi anche: “Amici 23”, dove abbiamo già visto Marisol Castellanos

Maria De Filippi 4 1
Maria De Filippi 1

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi ha già scelto il giudice e il nome è clamoroso

Leggi anche: Amici 23, fuori la verità sul nuovo allievo Holden: è figliastro della famosissima

“Amici 23”, Matthew assente alla registrazione per lutto

Tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi durante la registrazione di ieri 23 Novembre 2023 mancava Matthew. Stando a quanto rivelato dalle talpe presenti alla registrazione, in studio avrebbero solo dichiarato che Matthew non era presente per motivi personali. Poche ora fa la sorella dell’allievo di Anna Pettinelli ha parlato su Instagram della scomparsa della nonna. La ragazza in un commovente post ha scritto: “Ciao nonna. Appena posso vengo a trovarti. E tu ogni volta mi rispondevi che mi avresti aspettata. Non avrei mai immaginato che sarebbe stata l’ultima volta. Ho sempre sperato, con tutta me stessa che questo giorno non arrivasse mai. Forse ingenuamente e anche un po’ egoisticamente, mi è sempre piaciuto pensare che saresti rimasta sempre con me. E assurdo pensare che non ti rivedrò più, che non potrò più chiacchierare con te, che non potremo più preparare il tiramisù insieme o passare i pomeriggi da te. Non potrò più raccontarti le mie avventure, non potrò più sentirti parlare in friulano. Sei stata la mia infanzia, sei stata tutti i miei momenti felici. Mi spiace, perché avrei voluto ancora viverti e condividere altre mille cose insieme. Con te se ne va un pezzo del mio cuore, della mia anima. Se ne va un pezzo di me. Non pensavo potessi spegnerti così presto, eri una donna tanto forte e non ti abbattevi mai davanti a nulla. Avevi voglia di vivere, avevi voglia di restare ancora un po’ con noi. Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e darti un abbraccio sapendo che quello sarà l’ultimo. Vorrei tornare indietro per darti un ultimo bacio sulla fronte e dirti un ultima volta che ti voglio un mondo di bene. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie di avermi reso la persona che sono oggi. E grazie di essermi stata accanto per tutto questo tempo. Sarai la stella più luminosa del mio cielo. Tua paperetta”. (Continua a leggere dopo la foto)

metthew 2
metthew

Le anticipazioni della puntata di domenica 26 Novembre 2023

Durante il pomeriggio di ieri, giovedì 23 novembre, negli studi Titanus Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla 23esima edizione. Nello studio di Canale 5 sono arrivati Gaia Gozzi, Luigi Strangis e Giovannino (da Tu Sì Que Vales). A giudicare, invece, Orietta Berti e Stash (gara canto), Rebecca Bianchi (gara ballo) e Nancy Berti (per la sfida di Nicholas, che è rimasta però congelata). Dunque ben tre ospiti ex vincitori del programma: Gaia nella 19esima edizione, Luigi nella 21esima e Stash con i The Kolors nella 14esima. Inoltre, durante la puntata vedremo due eliminazioni. Si tratta di due ragazze. La prima è Stella, come potevamo immaginare viste le difficoltà affrontate sostanzialmente durante tutto il percorso nella scuola. Al suo posto è entrata Martina. La seconda, più inaspettata, è quella di Chiara. La ballerina di Amici, che era arrivata ultima nella classifica stilata dai compagni, ha dovuto affrontare la sfida. Evidentemente l’esito non è stato quello sperato. Al suo posto è entrata Lucia. A giudicare la sua sfida è stato Garrison.