Vai al contenuto

“Reazione a catena”, vincita record delle Amichette: tutti stupiti in studio

“Reazione a catena”, vincita record delle Amichette: tutti stupiti in studio

Due squadre composte da tre giocatori si sfidano in una serie di performance nelle quali devono mettere alla prova la conoscenza l’uno dell’altro e aggiudicarsi il montepremi accumulato risolvendo la reazione a catena finale. Sono queste le caratteristiche alla base di Reazione a catena, il game show di Rai 1 condotto come sempre da Marco Liorni. A rendere l’ultima puntata andata in onda del programma davvero speciale e fuori dall’ordinario sono state le Amichette, che hanno sbaragliato il montepremi facendo qualcosa di davvero unico e che sarà ricordato per molto, molto tempo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, bomba sganciata sugli Ultravioletta: si mette male per loro

Leggi anche: “Che mer**”: Insulti a Reazione a catena, cala il gelo

marco liorni
marco liorni 3

Leggi anche: “Reazione a catena”, Ultravioletta al centro della bufera: cos’è successo

Leggi anche: Marco Liorni escluso da “Reazione a Catena”: la notizia è clamorosa

“Reazione a catena”, vincita record delle Amichette: tutti stupiti in studio

Record senza precedenti a Reazione a catena, il programma condotto da Marco Liorni e in onda ogni pomeriggio su Rai 1. La squadra delle Amichette ha sbaragliato il montepremi facendo qualcosa di davvero unico e che sarà ricordato per molto. Nell’ultima puntata andata in onda infatti, oltre ad essersi confermate campionesse, le 3 sono entrate nella storia del programma. Le tre amiche da Monza hanno vinto prima su Felice, Margherita e Mariano, ovvero i Mambo e Figli. E se loro hanno collezionato ben 7 punti all’intesa vincente, le Amichette sono riuscite nell’impresa di farne 8. Le 3 poi sono riuscite ad arrivare al gioco finale con un gustoso montepremi di 149mila euro.

Così, Alessandra, Milena e Simona piano piano, parola dopo parola, le 3 non hanno dimezzato mai, lasciando intatto il clamoroso montepremi fino alla fine. La parola da indovinare alla fine era “Disco”, la successiva iniziava con “G” e finiva con “e”. Le tre ragazze di Monza allora hanno quindi deciso di comprare il terzo elemento, che poi si è rivelato essere “Bene”. Il montepremi si è quindi abbassato a 74.500 euro, un vero e proprio record stagionale per Reazione a catena. (Continua a leggere dopo la foto)

le amichette
le amichette

La parola finale

Dopo aver comprato il terzo elemento e dimezzato il montepremi, Marco Liorni ha quindi iniziato a chiedere loro di trovare la parola che loro hanno indovinato in “genere”. Grandi applausi e molta commozione per le Amichette che alla fine hanno vinto tutto e si sono portate a casa circa 25mila euro a testa. Una vittoria che ha lasciato di stucco anche il padrone di casa e il pubblico presente in studio. E per loro poi non finisce qui, perché adesso le Amichette potranno tentare di nuovo nella prossima puntata di vincere di nuovo e di diventare ancora campionesse. Anche Marco Liorni, chiaramente, si è congratulato con loro. La felicità negli occhi delle tre ragazze di Monza era palpabile.