Vai al contenuto

Laura Pausini, la drammatica confessione in Tv sulla malattia

Laura Pausini, la drammatica confessione in Tv sulla malattia

Ricordi, lacrime e confidenze per Laura Pausini durante la sua ospitata a Domenica In nella puntata di ieri, 26 novembre 2023. La cantante ha rilasciato una lunga intervista a Mara Venier. La cantante è arrivata nel salotto di Rai1 dopo aver vinto il premio come “Persona dell’anno” ai Latin Grammy. L’artista ha ricordato i suoi inizi nel mondo della musica e non ha potuto trattenere le lacrime. Inoltre, la Pausini ha svelato un problema di salute di cui pochi erano a conoscenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, vincita record delle Amichette: tutti stupiti in studio

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

Laura Pausini ha un problema al cuore, la rivelazione a "Domenica In"

Laura Pausini in lacrime da Mara Venier

La cantante non è proprio riuscita a trattenere le lacrime quando ha menzionato Pippo Baudo, che l’ha fortemente voluta a Sanremo Giovani nel 1993. Era solo una ragazzina di 19 anni, infatti, quando proprio lo storico conduttore la scelse per il Festival con “La Solitudine”. “Pippo Baudo mi ha cambiato la vita”, ha confermato la cantante, dopo quella vittoria che le aprì le porte che l’avrebbero portata poi al successo mondiale. Rivedere l’ex conduttore, ormai 87enne e lontano dalla tv da un bel po’ che è tornato a mostrarsi in video solo per farle un videomessaggio, è stata un’emozione fortissima per Laura. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, l’indiscrezione choc dopo il litigio con Maria: cosa succede ora

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla a letto insieme, beccati così dalle telecamere

pausini problema cuore 683x1024

Laura Pausini ha un problema al cuore, la rivelazione a “Domenica In”

La cantante ha anche confessato di soffrire di un problema al cuore. “Da quando sono piccola ho un piccolissimo problemuccio al cuore, la tachicardia parossistica sovraventricolare”, ha raccontato l’artista. Si tratta di un’aritmia caratterizzata da un’improvvisa accelerazione del battito cardiaco che origina dalla parte del cuore che anatomicamente sta sopra i ventricoli. L’insorgenza improvvisa è la sua caratteristica principale. La Pausini ha spiegato che ha avuto questo problema anche durante l’Eurovision 2022. (Continua dopo le foto)

pausini 683x1024

Cos’è successo all’Eurovision 2022

La Pausini ha presentato l’Eurovision Song Contest nel 2022 insieme ad Alessandro Cattelan e Mika. Ad un certo punto, durante l’ultima serata, la cantante si è allontanata dal palco. “Il problema al cuore mi è venuto quando presentavo l’Eurovision 2022 nel corso dell’ultima serata, mai avuta così forte. Di base dico sempre tachicardia perché il cuore esplode. Non mi abituo a questa cosa”, ha ammesso. La cantante dunque non si è allontanata perché aveva litigato con i conduttori ma perché stava male.