Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Mirko e Perla a letto insieme, beccati così dalle telecamere

“Grande Fratello”, Mirko e Perla a letto insieme, beccati così dalle telecamere

Sono sempre più numerosi i fan del Grande Fratello che sperano in un riavvicinamento tra Mirko e Perla. I due sono diventati famosi l’estate scorsa, grazie alla partecipazione come coppia a Temptation Island. Il ragazzo aveva trovato nella tentatrice Greta delle attenzioni che gli mancavano da tempo e lo stesso ha fatto Perla con Igor. La sensazione però da quando Mirko è entrato come concorrente al Grande Fratello è che con Perla ci sia qualcosa di irrisolto. È certo che i due sono molto uniti nonostante tutto. Mirko e Perla si sono avvicinati ulteriormente la scorsa notte. Cos’è successo tra i due gieffini? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi rivela come ha scoperto la sua malattia

Leggi anche: Romina Power presto nonna: “Sarà un maschietto”. Poi la rivelazione

"Grande Fratello", Mirko e Perla a letto insieme: cos'è successo sotto le coperte

“Grande Fratello”, Mirko e Perla a letto insieme: cos’è successo sotto le coperte

L’ingresso di Perla al Grande Fratello ha scombussolato le certezze di Mirko e il ragazzo gliel’ha confessato la scorsa notte, quando i due si sono ritrovati a dormire nello stesso letto. Cos’è successo? Gli inquilini hanno organizzato un nuovo gioco obblighi e verità e quando è toccato a Mirko, la domanda era: ”Con quale tua ex torneresti insieme”. Lui è stato molto schietto. “Con quale delle mie ex ritornerei insieme? Con Perla! Se parlo di persona vi dico lei. Perché lei per me non è le altre, è diversa. Come ve lo devo spiegare?!”. Poi è arrivato l’obbligo: dormire insieme. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Leggi anche: Stefano Tacconi operato d’urgenza, la confessione a “Verissimo”

perla mirko letto 683x1024

Mirko, la verità su Greta

Perla e Mirko si stanno riavvicinando e dopo diversi confronti, coccole e un ballo, questa notte i due hanno dormito insieme. Non solo, Mirko ha anche confessato a Perla di aver dato l’ultimo bacio a Greta controvoglia. È successo quando Greta era entrata nella casa per avere un confronto con il suo ragazzo dopo che si era avvicinato ad Angelica. Lui per rassicurarla l’ha baciata. Lei stava piangendo e si è subito ripresa: da quel momento sembra aver trovato la fiducia e l’amore per Mirko. “Il bacio qui… l’unica cosa che ho fatto controvoglia“, ha ammesso lui. Perla ha commentato ironicamente: “Eh, non si vedeva proprio, per niente guarda“. (Continua dopo le foto)

mirko perla dormono insieme 683x1024

Come stanno le cose tra Mirko e Greta

Come si vede nell’immagine qui sopra, i due erano molti vicini e questo sta facendo sognare il pubblico che segue assiduamente le vicende dei due ex. Sarà destino che i due tornino insieme? Forse sì, forse no. Ma una cosa ormai è quasi certa: l’amore per Greta non è poi così solido da parte di Mirko. Lui stesso lo ha confessato durante una chiacchierata con Angelica. “Io ho difeso lei andando anche contro me stesso. Anche contro i miei principi. Ad oggi, il passato mi ha insegnato tanto, anche lo stare qui dentro mi ha insegnato e non devo fare lo sbaglio di mettere gli altri prima di me e i miei principi. Cosa che ho fatto con Greta. Se ripenso a quello che lei ha fatto con te, per me è folle – ha confessato il gieffino -. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Ma poi oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire in quella maniera sapendo che io sono un ragazzo per bene. Per me è stato difficile uscire fuori e fare finta di nulla. Molto difficile, molto. Poi il like che ha messo al post contro di me”.