Vai al contenuto

Romina Power presto nonna: “Sarà un maschietto”. Poi la rivelazione

Romina Power presto nonna: “Sarà un maschietto”. Poi la rivelazione

Romina Power è stata ospite della puntata di ieri di Verissimo, il talk show del sabato e della domenica pomeriggio condotto come sempre da Silvia Toffanin. La nota artista ha parlato sia della sua vita privata che lavorativa. Presto, infatti, diventerà di nuovo nonna: la cicogna porterà un bel maschietto. Poi la confersazione si è spostata anche sulla figlia Ylenia. Figlia di Al Bano e Romina Power, è venuta alla ribalta delle cronache per la sua misteriosa scomparsa. Le sue tracce si sono completamente perse nella notte tra il 31 Dicembre 1993 e il 1° Gennaio 1994. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Romina Power racconta il suo pelligrinaggio a Medjugorje: fan emozionati

Leggi anche: Al Bano e Romina Power, ecco chi è l’uomo dietro il loro divorzio: il nome è pesantissimo

romina power ipa fg
romina power

Leggi anche: Romina Power lancia allarme sui social: l’appello choc

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la confessione di Jasmine Carrisi su Romina Power spiazza il pubblico

Romina Power sarà presto nonna: la confessione a “Verissimo”

Romina Power è stato ospite di Verissimo dopo il viaggio a Malawi. Su questa sua esperienza ha dichiarato: “È un paese molto povero, ho provato fortissime emozioni. Ci sono tantissimi bambini orfani e malati di Aids, vorrei tornarci con i miei nipoti per farli rendere conto di quanto sono fortunati”. Spazio anche alla gioia, Romina ha ricordato di aver visto come si accoppiato in leoni: “La leonessa fa dei passi e si muove con la coda e il leone maschio la segue, il tempo di prendere il telefono per fare una foto e lui aveva già finito, ma io dico il Re della giungla dura così poco, ma lo fa tante volte al giorno”.

Ha ammesso anche di ricordare quei momenti con il Mal d’Africa nel cuore: “Non ho paura degli animali della savana, sono le persone che fanno paura non le iene nè i leoni”. Poi ha dichiarato di essere pronta a diventare nonna per la quarta volta: “Vedere mia figlia così bella mi emoziona”. Romina Carrisi e Stefano Rastelli aspettano un maschietto che dovrebbe nascere intorno al 14 gennaio. “È ben dotato il bambino”, ha commentato ironicamente la nonna. (Continua a leggere dopo la foto)

Romina Power foto
Al Bano e Ylenia

Il ricordo di Ylenia

Spazio poi a Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina scomparsa nel nulla la notte del Capodanno 1994 a New Orleans: “Novembre è il mese del suo compleanno e io la penso sempre tantissimo, in questo periodo accendo delle candele per lei”. L’ultimo dialogo di Ylenia con la famiglia risale al 1º gennaio 1994, con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans e diretta a casa. Tale telefonata sembra essersi svolta in modo del tutto tranquillo con la madre, a differenza della chiamata del giorno precedente, conclusasi bruscamente dopo una discussione con il padre, contrariato dal fatto che la figlia si trovasse nuovamente a New Orleans. Da quel momento in poi di lei non si è saputo più nulla. Nel gennaio 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia al tribunale di Brindisi. La morte presunta di Ylenia in data 6 gennaio 1994 è stata infine dichiarata il 1º dicembre 2014 con sentenza da parte del tribunale di Brindisi.