Vai al contenuto

Al Bano e Romina Power, ecco chi è l’uomo dietro il loro divorzio: il nome è pesantissimo

Al Bano e Romina Power, ecco chi è l’uomo dietro il loro divorzio: il nome è pesantissimo

Al Bano e Romina Power. La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power ha fatto sognare milioni e milioni di italiani. Per molti erano la coppia più bella del mondo. Il loro amore sembrava una favola, ma non c’è stato il lieto fine. I due, infatti, si sono separati. Nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione veramente clamorosa. Dietro il loro divorzio ci sarebbe un uomo molto famoso. (Continua…)

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la triste confessione sulla figlia Ylenia

Leggi anche: Al Bano, la confessione da brividi sulla figlia Ylenia: ecco perché è andata via

al bano e romina 768x1024

Al Bano e Romina Power, la loro storia d’amore

Al Bano e Romina Power si sono conosciuti sul set del film “Nel sole”. I due erano molto giovani e per loro è stato amore a prima vista. Il 26 luglio 1970 sono convolati a nozze. Dal loro matrimonio sono nati ben quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Oltre che una coppia nella vita privata, Al Bano e Romina sono stati partner anche sul palco. Insieme hanno partecipato cinque volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 1984 con il brano “Ci sarà“.

Sempre insieme hanno inciso brani che hanno scritto pagine di storia della musica italiana, fra tutti sicuramente ricordiamo “Felicità“, “Nostalgia canaglia” e molti altri ancora. La loro storia d’amore sembrava una favola, ma non c’è stato il lieto fine. Nel 1999, infatti, la coppia ha annunciato la separazione e qualche anno dopo è arrivato il divorzio. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Al Bano Carrisi, siluro contro l’ex moglie Romina: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia

al bano e romina 1 683x1024

Al Bano e Romina Power, perchè si sono lasciati

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power è terminata ufficialmente nel 1999 dopo circa ventinove anni di matrimonio. In un’intervista al settimanale “Oggi”, il cantante di Cellino San Marco ha svelato i motivi che portarono alla rottura con la moglie. “Lo dico oggi per la prima volta il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine“, ha dichiarato Al Bano. (Continua…)

romina power 683x1024

Al Bano e Romina Power, c’è un uomo dietro il divorzio?

Secondo il portale Dagospia, ci sarebbe un uomo dietro il divorzio tra Al Bano e Romina Power. La cantante e attrice americana, infatti, avrebbe avuto un flirt con Alain Elkann. “Qualche giornale ipotizzò che si fosse lui dietro il divorzio di Romina con Al Bano. Elkann ha parlato do una ‘grande amicizia’ con la sublime interprete del Ballo del qua qua, salvo poi aggiungere: ‘Quanto accade nella mia vita privata sono fatti miei’“, si legge sul portale.