x

x

Vai al contenuto

Al Bano Carrisi, siluro contro l’ex moglie Romina: nessuno se lo aspettava

Al Bano Carrisi, siluro contro l’ex moglie Romina: nessuno se lo aspettava

Al Bano, classe 1943, è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi nel mondo, inoltre ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Tra le sue più grandi passioni in campo musicale c’è sicuramente il Festival di Sanremo, che vinse con l’ex moglie Romina Power. Durante una lunga intervista ad AdnKronos, il cantante ha espresso il suo desiderio di voler partecipare di nuovo al noto concorso canoro e rimanendo in argometo si è scagliato contro la sua ex partner: vediamo nel dettaglio che cosa ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Al Bano, la confessione da brividi sulla figlia Ylenia: ecco perché è andata via

Leggi anche: Romina Power lancia allarme sui social: l’appello choc

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la confessione di Jasmine Carrisi su Romina Power spiazza il pubblico

Leggi anche: Giulia De Lellis, sono ore di apprensione per lei: il dramma in casa

Al Bano Carrisi contro l’ex moglie Romina: cos’è succeso

Quella di Al Bano Carrisi per il Festival di Sanremo è una passione irresistibile. Il cantate vorrebbe tornarci e per questo ha deciso di lanciare un appello ad Amadeus, il direttore artistico, durante un’intervista concessa alle pagine di AdnKronos. Al Bano ha rivelato anche di avere una canzone per il prossimo Festival: “Ho la sanremite acuta. Ognuno di noi ha un difetto, l’ho presa quando avevo 10 anni e non mi è mai passata. Ho già un brano pronto dallo scorso anno”. La canzone in questione sarebbe già stata proposta ad Amadeus lo scorso anno, quando però Al Bano optò per partecipare in veste di super-ospite insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Poi, sempre durante l’intervista, Al Bano ha sganciato anche un bomba contro Romina Power. Quando gli hanno chiesto se gli piacerebbe partecipare al Festival con lei, ha risposto: “Sono nato solista e morirò solista”. Insomma, un secco “no” a Romina Power, con cui Al Bano non vuole dividere il palco. Infine, l’artista si è lasciato andare a dei complimenti per Amadeus: “È la persona perfetta per questo ruolo perché è anche grazie a lui che Sanremo è diventato ancora più internazionale”. (Continua a leggere dopo la foto)

La loro storia d’amore

Il 26 luglio 1970 Al Bano ha sposato Romina Power, da cui ha avuo quattro figli: Ylenia (1970), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). La primogenita Ylenia è scomparsa a cavallo tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Da quel momento in poi si sono completamente perse le tracce. Questa tragedia ha influito negativamente anche sulla loro storia d’amore, arrivando al divorzio. Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila ha conosciuto Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine (2001) e Albano Jr., detto Bido (2002).