Vai al contenuto

Giulia De Lellis, sono ore di apprensione per lei: il dramma in casa

Giulia De Lellis, sono ore di apprensione per lei: il dramma in casa

Giulia De Lellis si è fatta conoscere dal grande pubblico italino partecipando al programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo questa esperienza televisiva la ragazza ha preso parte anche al Grande Fratello Vip, riuscendo a diventare così una nota influencer sui social. Sui suoi profili la ragazza condivide ogni cosa sia riguardante il suo lavoro che la sua vita privata. In queste ore la giovane artista è preoccupata a causa di un suo amico a quattro zampe: vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori, il nome scelto per la figlia

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci sale sul palco del “Battiti Live” con un look mozzafiato

giulia de lellis 3
giulia de lellis 2

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il messaggio sospetto di Gemma Galgani sui social: cos’è successo

Leggi anche: Annalisa, il lieto annuncio dopo il matrimonio: fan al settimo cielo

Giulia De Lellia preoccupata per il suo cagnolino: come sta

Sono ore di apprensione per Giulia De Lellis e il suo amico a quattro zampe Tommy. Il cagnolino non sta bene e dovrà essere operato. Sta aggiornando molto spesso i suoi fan per far conoscere in tempo reale le condizioni del suo Tommy. Qualche giorno fa Giulia aveva raccontato che il suo Tommy non stava troppo bene e poi, dopo una serie di controlli aveva spiegato l’esito davvero nefasto: “Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando. Oggi ha la risonanza da ripetere…Spero solo dicano presto qualcosa”. Poco dopo ha aggiunto: “Tommy si è stabilizzato del tutto. Ha fatto tutti i controlli del caso e tra 10 giorni subirà la sua prima operazione. Mangia cose solide, corre, ma ancora non ci vede benissimo…prende solo un farmaco antiepilettico e ha tolto tutti gli altri. La clinica è piena di persone d’oro ed è circondato da tanto amore. Non può essere dimesso perché deve essere sotto controllo ancora per molto, però siamo più tranquilli e fiduciosi. Mandateci belle energie”. (Continua a leggere dopo la foto)

giulia de lellis 5
giulia de lellis 4

Qualche curiosità in più su di lei

Giulia De Lellis è nata a Zagarolo il 15 gennaio 1996 ed è cresciuta a Pomezia con i suoi genitori, la sorella Veronica, il fratello Giuseppe e il cane Guenda. Si è diplomata all’Istituto professionale di moda e arte di Nettuno prima di intraprendere la carriera come web influencer e imprenditrice digitale. Si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2016, anno in cui ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante. Nel 2019 ha pubblicato a quattro mani il suo primo romanzo, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con Andrea Damante dal 2017 al 2018. Poi, dopo una brevissima frequentazione con il cantante Irama fino a marzo 2019, nella vita dell’ex corteggiatrice è arrivato Andrea Iannone. La De Lellis è tornata ad inizio 2020 per qualche mese con Andre Damante. Dall’ottobre 2020 Giulia è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.