x

x

Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci sale sul palco del “Battiti Live” con un look mozzafiato

Elisabetta Gregoraci sale sul palco del “Battiti Live” con un look mozzafiato

La terza puntata di Battiti Live è andata in onda martedì 18 luglio, dalle 21.15 su Italia 1. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri hanno introdotto sul palco di Bari gli artisti più amati della scena musicale italiana del momento. La conduttrice si è presentata sul palco con un look mozzafiato. La Gregoraci ha condiviso alcune immagini della serata su Instagram e ha fatto il pieno di like: tantissimi i fan che le hanno fatto i complimenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori, il nome scelto per la figlia

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il messaggio sospetto di Gemma Galgani sui social: cos’è successo

Elisabetta Gregoraci mozzafiato con il nude look al “Battiti Live”

Elisabetta Gregoraci ha presentato la scorsa puntata del Battiti Live con un look che non è passato inosservato. La donna ha pubblicato più immagini che la ritraggono mentre conduce lo show musicale. “Comincio già a sentire la musica in sottofondo … Bari pronta per questa tripletta ??? Noi ci siamo: stasera , su Italia 1 alle 21.20 tutti sintonizzati per la terza puntata di Battiti Live”, ha scritto la Gregoraci su Instagram prima della puntata. Cosa indossava la showgirl? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Annalisa, il lieto annuncio dopo il matrimonio: fan al settimo cielo

Leggi anche: Barbara D’Urso devastata per la morte del collega: il dolore della conduttrice

Cosa indossava Elisabetta Gregoraci alla terza puntata di “Battiti Live”

Elisabetta si è presentata con un nude look che ha fatto impazzire i fan. La showgirl indossava una camicetta trasparente con dei piccoli cristalli, firmata da La Santos Atelier. La camicia è un capo cucito a mano con cristalli di Swarowski e bottoncini argento, costo base dai 2290 euro in su, fa sapere liberoquotidiano. Minigonna piena di cristalli e capelli effetto bagnato. Sui social tantissimi i complimenti alla conduttrice. “Godiamoci la presenza della nostra meravigliosa Ely e godiamoci il suo successo, dove Ely mette la sua anima, Dio mette la sua mano”, si legge nei commenti del post della Gregoraci. “Bella e brava!! Brava e bella”, ha scritto qualcuno. “Hai il sorriso più bello del mondo, ne sono innamorata, come brilli tu su quel palco nessuno”, scrive ancora una sua fan. (Continua dopo le foto)

La terza puntata del “Battiti Live”

Quello che è andato in onda martedì 18 luglio, nel prime time di Italia 1, è stato il terzo appuntamento stagionale di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”. La kermesse musicale è ambientata in Puglia. Per la terza puntata lo show si è svolto a Bari mentre la prossima puntata sarò a Gallipoli. Ospiti della serata, hanno cantato sul palco del Battiti Live Annalisa, Fedez, Elettra Lamborghini. LDA, Articolo 31, Tananai e tantissimi altri artisti del momento.