Vai al contenuto

Stefano Tacconi operato d’urgenza, la confessione a “Verissimo”

Stefano Tacconi operato d’urgenza, la confessione a “Verissimo”

Prosegue il calvario di Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana è finito nuovamente sotto i ferri. La confessione è avvenuta nello studio di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. È stata la moglie dell’ex estremo difensore ad annunciare la triste notizia. (Continua…)

Leggi anche: Tacconi torna a casa e rompe il silenzio: le sue prime parole dopo il malore

Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia strappalacrime dopo la malattia

tacconi 1 683x1024

Cos’è successo a Stefano Tacconi

Il 23 aprile 2022, Stefano Tacconi è stato colpito da un’ischemia celebrale. L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana è finito in terapia intensiva nel reparto di neurochirurgia. La degenza in ospedale è stata abbastanza lunga. I familiari e i fan temevano per la sua vita, ma fortunatamente l’ex estremo difensore è uscito fuori pericolo e pian piano ha iniziato il recupero.

Le sue condizioni di salute sono migliorate giorno dopo giorno, fino alle dimissione definitive dalla clinica. L’ex portiere è tornato a casa dopo più di un anno e mezzo ed ha riabbracciato i suoi cari. Di recente, Tacconi è stato ospite, insieme a suo figlio, nello studio di “Verissimo”, dove ha raccontato tutto il suo calvario. (Continua…)

Leggi anche: È nato Ascanio: quarto figlio per la bellissima di Canale 5 e il marito

Leggi anche: Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio: grande paura per il piccolo Noa

tacconi 683x1024

Stefano Tacconi operato nuovamente

L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana è stato nuovamente ospite a “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Tacconi si è presentato in stampelle ed ha annunciato di essere stato operato nuovamente d’urgenza. “Ho fatto la terza operazione in due anni, però andiamo avanti“. Con lui in studio c’era la moglie, Laura Speranza, che si è commossa ripercorrendo il calvario vissuto dall’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana. (Continua…)

stefano tacconi 4 806x1024

La moglie in lacrime

Insieme a Stefano Tacconi nello studio di “Verissimo” c’era anche la moglie dell’ex portiere, Laura Speranza. La donna è scoppiata a piangere ed ha dichiarato: “Lui è la mia roccia. Era il giorno del suo compleanno quando si è sentito male. Era ad Asti con Andrea (il figlio ndr.), ma poi non l’ho più sentito“. Tacconi, invece, ha aggiunto: “L’anno e mezzo che sono stato fermo negli ospedali e il mangiare è stato difficile per i miei calcoli al fegato. Ma non ho avuto paura dopo quello che ho passato. Faccio riabilitazione due volte a settimana, non ce la faccio più. Mia moglie mi chiama l’orso”.