x

x

Vai al contenuto

Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio: grande paura per il piccolo Noa

Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio: grande paura per il piccolo Noa

Bianca Atzei figlio. Paura e apprensione per la cantante e compagna di Stefano Corti: Bianca si è recata al pronto soccorso insieme al piccolo Noa. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo profilo social. Apprensione ovviamente anche per i fan, che ormai sono affezionati al piccolo Noa. La cantante li tiene costantemente aggiornati su quello che succede al piccolo. (Continua…)

Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia strappalacrime dopo la malattia

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Bianca Atzei figlio, la cantante si reca al pronto soccorso

Come annunciato sui social, Bianca Atzei si è recata in ospedale insieme al piccolo Noa, figlio avuto insieme all’attuale compagno Stefano Corti. Il piccolo, infatti, non è stato bene e la cantante ha deciso di portarlo al pronto soccorso. Forte apprensione anche per i fan dell’artista, che si sono ormai affezionati al bambino. Per fortuna, Bianca li tiene sempre aggiornati e anche poco fa ha pubblicato aggiornamenti in merito alle condizioni del figlio. (Continua…)

Leggi anche: Luciana Littizzetto, il retroscena da brividi su Maria De Filippi: nessuno l’ha mai saputo

Leggi anche: Mara Venier in vacanza, le critiche per lo scatto condiviso sui social

Bianca Atzei figlio, come sta

Nelle ultime ore, Bianca Atzei si è recata al pronto soccorso insieme al figlio Noa. Il piccolo, infatti, aveva la febbre alta e la cantante è andata nel panico. “Febbre che non passa per Noa, così una bella visitina al pronto soccorso“, ha scritto tra le stories di Instagram. L’artista e compagna di Stefano Corti ha poi aggiunto: “Niente di grave per fortuna ma il mio cuore, il Cuore di una Mamma, come quello di tutti i genitori in queste situazioni, si rattrista e lo stomaco si stringe“. (Continua…)

Le parole sulla nuova vita da mamma

In una recente intervista rilasciata al Cosmopolitan, Bianca Atzei ha parlato della sua nuova vita da mamma: “Non mi stravolge il bambino in quanto tale: non si nasce mamma ma c’è comunque l’intuito, si fanno le cose di pancia e bene o male alla fine si riesce. Il fisico invece non è lo stesso, ovviamente, da prima della gravidanza. Ma se quando ero incinta in qualche modo accettavo il cambiamento perché era finalizzato a raggiungere un obiettivo, adesso è tutto più complicato: c’è da tenere insieme l’equilibrio mentale e quello fisico. Non è facile vedere che non ti riprendi subito, che non hai tutte le forze. E poi manca il sonno, il poter dormire tutta la notte”.