Vai al contenuto

Mara Venier in vacanza, le critiche per lo scatto condiviso sui social

Mara Venier in vacanza, le critiche per lo scatto condiviso sui social

Mara Venier sta trascorrendo le vacanze estive insieme al marito Nicola Carraro in Repubblica Domenicana. L’uomo da anni ha una casa nella località di Punta Cana, all’estremità orientale dell’isola caraibica. I due passano le giornate insieme e si godono il caldo e il relax. L’ultima foto pubblicata sui social dalla conduttrice però, ha indignato alcuni fan che ritengono che la Venier abbia incentivato una “cosa terribile”. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Clemente Mimun, il retroscena sul “GF Vip”: cosa gli ha chiesto Pier Silvio

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, la pessima notizia per lui: cos’hanno deciso a Mediaset

mara venier vacanza 683x1024

Mara Venier, la vacanza a Punta Cana

La conduttrice sta trascorrendo le vacanza a Punta Cana e con il marito si mostra innamorata e felice sui social. Mara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti dal Dolphin Discovery a Punta Cana, il delfinario più grande dell’isola. Nelle foto, la conduttrice nuota e accarezza con uno dei delfini. Mara appare felice e incantata da questi animali e molti dei fan la capiscono e hanno commentato la foto con cuori e faccine sorridenti. Ma non tutti. C’è chi non approva la scelta della Venier. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico lutto in Rai, muore prematuramente a soli 48 anni

Leggi anche: Belen e Stefano, spunta il video che non lascia spazio ai dubbi

mara venier delfini 683x1024

Mara Venier, le critiche per la foto con i delfini

Tanti i fan che hanno apprezzato lo scatto pubblicato dalla Venier, quanti quelli che la hanno criticata. “Non condivido per nulla, non un buon messaggio, dovrebbero essere nel loro habitat naturale”, scrive un utente. “Mara ti voglio bene e ti stimo ma i delfini dovrebbero stare nel loro ambiente naturale liberi e felici”, aggiunge un altro. “Mi dispiace ma è veramente una cosa terribile. Io da più di vent’anni non vado più a zoo circhi acquari e spettacoli con animali. Questo è un messaggio sbagliato. Soprattutto ai bambini dovrebbe essere insegnato il rispetto per tutte le creature umane”, si legge tra i commenti. Oppure:  “Non dovrebbe assolutamente alimentare e pubblicizzare tale tortura”. Sono tanti gli haters che attaccano continuamente Mara. (Continua dopo le foto)

mara venier marito 683x1024

Prima delle foto con i delfini, Mara ha pubblicato un video insieme al marito. Nel filmato i due sono felici e innamorati, di sottofondo si sente una canzone tipica della Repubblica Domenicana. I due si stanno godendo le vacanze ma c’è chi è sempre pronto a criticare anche un filmato semplice come questo. “Se non lo fatte voi , lo faccio io , con i soldi che sperperata in mance io ci campo 6 mesi”, ha commentato un utente. “Quanta vodka ti sei scolata?”, il duro sfogo di qualcun altro. E ancora: “Poveri miliardari insulto alla povertà”. Questa è la prova che qualsiasi cosa faccia Mara, ma anche tanti altri vip, gli haters ci saranno sempre a dire la loro.