Vai al contenuto

Edoardo Donnamaria, la pessima notizia per lui: cos’hanno deciso a Mediaset

Edoardo Donnamaria, la pessima notizia per lui: cos’hanno deciso a Mediaset

Edoardo Donnamaria è stato uno dei personaggi più discussi degli ultimi mesi. La sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha riscosso molto clamore. Nella casa più spiata d’Italia, Donnamaria ha iniziato una love story con Antonella Fiordelisi. Il ragazzo è stato squalificato dal reality show per alcuni atteggiamenti assunti proprio nei confronti della sua fidanzata. Dopo la fine del programma, la loro relazione è proseguita, salvo poi subire un brusco stop. Adesso per Donnamaria sarebbe arrivata un’altra brutta notizia da Mediaset. (Continua…)

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, svela il vero motivo della rottura con Antonella Fiordelisi

Chi è Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria è un personaggio televisivo divenuto famoso nel 2017 grazie alla trasmissione “Forum“, condotta da Barbara Palombelli su Canale 5. Donnamaria è anche speaker radiofonico, avendo lavorato a Rtl 102.5 e Radio Zeta. Quest’anno ha partecipato alla settima edizione del “Grande Fratello Vip“, riscuotendo enorme successo. La sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi, infatti, ha fatto molto discutere. Da poco ha avviato anche una carriera musicale con il nome d’arte di Drojette ed ha pubblicato un singolo dal titolo “17”. (Continua…)

Leggi anche: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati: spunta indiscrezione su di lui

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, chi è il nuovo fidanzato: l’indiscrezione bomba di Fabrizio Corona

Edoardo Donnamaria licenziato da Forum?

Dopo la fine della sua esperienza al “Grande Fratello Vip” sarebbe arrivata un’altra brutta notizia per Edoardo Donnamaria. Stando a quanto è riportato sul web, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non farebbe parte del cast della prossima edizione di “Forum”. La decisione sarebbe stata presa da Mediaset. Ricordiamo che negli ultimi mesi, l’amministratore delegato della rete del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, ha avviato una vera e propria rivoluzione, cancellando la presenza dei cosiddetti influencer dai suoi programmi. (Continua…)

I progetti futuri di Edoardo Donnamaria

Se la notizia che vi abbiamo appena riportato dovesse essere confermata, ad Edoardo Donnamaria non resta che dedicarsi alla musica. Negli ultimi mesi, Drojette – come si fa chiamare in ambito artistico – ha intensificato la sua produzione, pubblicando anche “Piccolo sole”. È probabile che nei prossimi mesi Donnamaria decida di pubblicare nuovi singoli su tutte le piattaforme. Dal punto di vista sentimentale, invece, la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi è ufficialmente tramontata e al momento sarebbe single.