Vai al contenuto

Edoardo Donnamaria, il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella

Edoardo Donnamaria, il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella

La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra giunta al capolinea. Il loro rapporto è sempre stato contraddistinto dagli alti e bassi, ma questa volta la separazione sembra proprio definitiva. Il gesto improvviso dell’ex gieffino dopo l’addio ad Antonella ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua…)

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, svela il vero motivo della rottura con Antonella Fiordelisi

Leggi anche: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati: spunta indiscrezione su di lui

donnamaria fiordelisi

La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono una delle coppie nate durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip“. La loro relazione amorosa è sempre stata contraddistinta da momenti di alti e bassi. Nella casa più spiata d’Italia le discussioni erano all’ordine del giorno. Edoardo e Antonella si sono lasciati e poi ripresi, ma la loro storia d’amore non è mai terminata definitivamente.

Una volta terminato il reality show, i due hanno continuato a frequentarsi lontano dalle telecamere. Edoardo ha anche scritto una canzone per la sua fidanzata. Adesso, però, la loro storia d’amore sembra giunta al capolinea. Questa volta la separazione pare che sia proprio definitiva. (Continua…)

Leggi anche: Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi: spunta video imbarazzante

Leggi anche: Belen e Stefano, ora tutto torna: cosa sta succedendo tra i due

donnamaria fiordelisi 791x1024

Edoardo Donnamaria Twitter, l’ex gieffino si cancella dal noto social network

Dopo la fine della storia d’amore con Antonella Fiordelisi, l’ex gieffino ha preso una decisione improvvisa: Edoardo Donnamaria, infatti, si è cancellato da Twitter. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 vuole staccare un po’ la spina e “disintossicarsi” da questo mondo. Donnamaria ha anche confessato che non sta attraversando un buon periodo, come molti potevano immaginare. (Continua…)

edoardo donnamaria 706x1024

Le sue parole

Sempre sui social, Edoardo Donnamaria ha pubblicato un lungo sfogo. “Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Sput**nare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, “pressioni” psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo…a un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cog**oni. Invito chiunque a non continuare con questi atteggiamenti”.

Dopo lo sfogo si è poi giustificato: “Mi dispiace per lo sfogo di oggi ma purtroppo è un periodo di mer**. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi, perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano qualsiasi cosa accada“.